Samira Lui svela a La Ruota della Fortuna qual è il suo albero di Natale quest'anno: una scelta fuori dal comune.
La gara degli alberi di Natale dei vip, continua più che mai. In questi giorni che precedono il 25 dicembre e Capodanno, i social pullulano di immagini che ritraggono le scelte più tradizionali, ma anche assurde dei personaggi famosi. Tra i volti più attenzionati, c'è sicuramente quello di Samira Lui. La fedele compagna di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna, è diventata ormai un volto familiare e amatissimo dai telespettatori di Canale 5.
Tra i fattori che contribuiscono all'enorme successo del quiz in access prime time, sicuramente lei è tra i primi a giocare un ruolo centrale. Samira è fresca, molto intelligente e spigliata, ironica ed empatica. Man mano il pubblico ha imparato a conoscerla anche perché, tra gossip e social, è lei stessa ogni sera a fornire dei particolari che riguardano la sua vita privata, i suoi affetti e i suoi gusti. Poche sere fa ha infatti rivelato quello che è il suo albero di Natale per il 2025: preparatevi a una scelta per niente banale e prevedibile.
L'albero di Natale di Samira Lui: niente decorazioni, solo luci e un fiocco gigante
La Ruota si evolve, cambia per rincorrere ogni sera il gradimento popolare. In occasione delle feste dunque, è stata aggiunta una manche natalizia che riguarda domande a tema per i concorrenti. Parlando di abeti, Samira ha deciso di rivelare cosa ha scelto per quest'anno. Spesso sfoggia abiti scintillanti, preziosi e poco sobri: per quel che riguarda l'arredamento e le feste però, punta sul minimal più assoluto.

Niente palline, pacchi regalo e nastri perlescenti. La Lui ha deciso di puntare sulle luci come vero fulcro del suo albero di Natale a casa. "Quest'anno ho deciso di mettere solo le luci e un grande fiocco rosso come puntale, basta", questo ha dichiarato in una delle ultime puntate della Ruota a Gerry Scotti. Uno stile sempre più ambito e adottato, soprattutto negli appartamenti moderni: un trend in ascesa che permette non solo di avere un effetto elegante e luminoso. Un albero addobbato in questo modo comporta assolutamente poco sforzo e dispendio economico per occuparsi delle decorazioni. Vi sareste mai aspettati una scelta del genere da parte di Samira? Anche se non riflette propriamente il suo look, ha una connessione con quella che è la sua essenza: semplice e senza troppi fronzoli.
