Mediaset: chi prenderà il posto di Gigi e Vanessa? La coppia più chiacchierata è irresistibile

Dopo Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada, chi sarà la nuova coppia da abbinare in prima serata su Canale 5? Noi abbiamo un'idea.

Si è concluso ieri sera il triplo appuntamento con Gigi e Vanessa Insieme. Canale 5 ha osato mettendo insieme due artisti poliedrici, differenti ma con la stessa anima. Non era la prima volta che collaboravano insieme: è capitato su Rai 1, sempre per uno show che mixava musica e intrattenimento. Stavolta però è stato diverso, ancora più ricco di sorprese. Alla loro corte sono giunto infatti ospiti numerosi: un ventaglio consistente di artisti napoletani. Mahmood, Bisio, Amoroso, Scotti, Emma, Antonacci, Ramazzotti, Pio e Amedeo e tantissimi altri.

I numeri non sono stati affatto scoraggianti, considerando la prima serata che ormai, arte intorno alle 22. La parte più interessante è stata sicuramente la fusione tra la cultura napoletana a quella spagnola. Interessante anche l'introduzione di altri format nel loro format: da Chi vuol essere Milionario? a Avanti un Altro!, per una serie di gag originali ed esilaranti. Non sappiamo se è prevista una seconda stagione, ma nel frattempo, possiamo suggerire già la prossima coppia su cui Mediaset dovrebbe puntare.

Paolo e Sabrina dopo Gigi e Vanessa: Bonolis e Ferilli per uno show scoppiettante su Canale 5

Non giriamoci troppo intorno: Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli sarebbero una coppia perfetta per uno show inedito su Canale 5. Li abbiamo visti nel sabato sera targato Mediaset, nella chiassosa e coloratissima scuderia di Maria De Filippi. Tra i due c'è una sintonia umana e artistica che sarebbe perfetta da sfruttare in prima serata. Il pubblico se ne è accorto, suggerendo in rete proposte varie per i vertici Mediaset. Bonolis è legato all'azienda e pare così sarà almeno fino a fine 2026. La Ferilli non ha vincoli, essendo attrice, però legata molto a Maria De Filippi da qualche anno a questa parte nelle sue avventure televisive.

gigi e vanessa insieme
Ferilli e Bonolis come Gigi e Vanessa su Canale 5? I presupposti ci sono tutti

Ospiti, intrattenimento, magari la riproduzione di scene iconiche di film: sarebbe anche un modo per portare in tv una formula diversa e inedita. Che dire poi dell'amore che il pubblico nutre verso questi due personaggi? Una coppia niente male, che da anni si muove con talento e scioltezza nel mondo dell'intrattenimento. Noi ci siamo espressi e non siamo gli unici a desiderare un connubio esplosivo per movimentare i palinsesti. Che le nostre speranze vengano ascoltate ed esaudite? Solo il tempo potrà darci le risposte che stiamo cercando, ma visto il successo di Gigi e Vanessa, Mediaset farebbe bene a immaginare la nuova coppia di artisti da assemblare nel 2026.

Lascia un commento