Don Matteo 15, le prime immagini delle nuove puntate: si ritorna alla scena più magica

Le prime immagini dalle nuove puntate di Don Matteo 15: a condividerle è Eugenio Mastrandrea, l'interprete del Capitano Diego Martini.

Manca sempre meno al ritorno di una delle fiction Rai più longeve e amate. Raoul Bova dopo la bufera mediatica che lo vede ancora protagonista, torna a vestire i panni di Don Massimo in Don Matteo 15. Il pubblico lo ha accolto alla grande dopo l'uscita di scena di Terence Hill, alle prese con un personaggio rassicurante, ma ancora troppo tormentato. La stagione 14 è stata seguita da tanti italiani e ha visto l'entrata in scena di due attori nel cast: Federica Sabatini nei panni di Giulia, la sorella di Don Massimo e Diego Martini, il nuovo Capitano interpretato da Eugenio Mastrandrea.

Tra i due screzi e battibecchi, poi l'amore. L'ultima stagione della fiction, infatti, si è conclusa con un bacio appassionato tra i due, che pare siano, a tutti gli effetti, una coppia. La prossima stagione inizierà quindi proprio da loro. Sono terminate le riprese a Spoleto e per celebrare la gioia e l'ottima accoglienza di questi giorni, Mastrandrea ha pubblicato delle foto: si intravede un luogo magico per i fan della fiction.

don matteo 15
Una delle immagini condivise da Eugenio Mastrandrea su Instagram

Don Matteo 15: nelle prime immagini il teatro del bacio tra Diego e Giulia

Mastrandrea per la seconda volta, condivide i momenti più belli sul cast della longeva fiction Rai. Nonostante siano anni che va in onda e viene realizzata, con personaggi anche fissi che ormai ne fanno parte, qualsiasi nuovo ingresso viene accolto come in una grande famiglia. Così è stato per lui e Federica Sabatini, che sin dai primi momenti sono stati amati dai telespettatori. La loro è una chimica quasi naturale, che ha reso Diego e Giulia perfetti per la nuova trama di Don Matteo. Sicuramente nelle nuove puntate il loro rapporto si evolverà, facendoci capire se il loro è un amore destinato a durare, oppure, ci saranno altre sorprese.

Al termine della precedente stagione, i due si sono baciati nel piccolo teatro di Spoleto: nel carosello di immagini condivise dall'attore, spunta di nuovo questo magico scenario. Cosa staranno preparando gli sceneggiatori? Sarà un flashback, oppure, un nuovo momento da aggiungere all'album di Don Matteo? Tra le immagini anche sorrisi con la troupe e lui: l'immancabile e irresistibile Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini. Manca davvero poco tempo per scoprirlo: le aspettative sono altissime, e con esse, la speranza che la longeva fiction vada avanti ancora per tantissimo altro tempo.

Lascia un commento