Barbara D'Urso finisce al Pronto Soccorso: che succede dopo l'infortunio a Ballando

Lunedì al pronto Soccorso per Barbara D'Urso: cosa succede alla conduttrice dopo l'ultima puntata di Ballando con le Stelle.

Non ci voleva, non adesso e non in questo percorso. La rinascita televisiva e non solo di Barbara D'Urso, sta vivendo uno dei suoi massimi momenti di splendore a Ballando con le Stelle. Al di là della giuria, dei titoli fuorvianti e degli attacchi spesso gratuiti, la conduttrice continua la gara al fianco di Pasquale La Rocca. indubbiamente, le sue doti nel ballo sono spiccate: presenza scenica, dedizione e un carisma innato. Non avevamo dubbi che avesse brillato, ma davvero sta tirando fuori una serie di caratteristiche da tempo soppresse.

Peccato però per sabato scorso: dopo un'ottima performance, per Barbara c'è stato un contrattempo pericoloso e fastidioso: la conduttrice infatti, si è fatta male a un braccio. Una difficoltà evidente, che la conduttrice Milly Carlucci ha subito notato, correndo per aiutarla. Non è un mistero che da settimane si sottoponga a sedute di fisioterapia, con antidolorifici che l'aiutano ad alleviare dolori vari. Se dopo si è rialzata raccogliendo la standing ovation del pubblico e ieri è stata intervistata indiretta a Domenica In, oggi le cose stanno andando in modo decisamente diverso.

Barbara D'Urso al Pronto Soccorso: sta per ritirarsi da Ballando con le Stelle?

Un lunedì che parte col piede sbagliato. Probabilmente il dolore si sarà acuito, costringendo così Barbara D'Urso a recarsi personalmente al pronto Soccorso. Ci è andata con le sue gambe e lo sappiamo in quanto ha lei stessa condiviso delle storie su Instagram. Ospedale e reparto di radiologia, confermano che il motivo è il piccolo incidente di sabato sera in diretta. Non sappiamo ancora l'esito della visita: la conduttrice potrebbe cavarsela con una cura, oppure, uno stop che la porterebbe al ritiro immediato da Ballando con le Stelle. Sarebbe la seconda concorrente a farlo quest'anno dopo Francesca Fialdini.

barbara d'urso
Barbara D'Urso al Pronto Soccorso: dalle sue storie su Instagram

I maligni, penseranno al complotto: pochi giorni fa aleggiavano i rumor di un ritiro da parte della conduttrice per accordi "non rispettati" da parte della produzione. Niente di tutto questo, e le immagini al Pronto Soccorso, parlano da sole. Che ne sarà del futuro della D'Urso a Ballando con le Stelle? Riuscirà a risorgere dalle ceneri e stringere in mano la tanto agognata Coppa, oppure, nulla di fatto per un antipatico infortunio proprio durante i quarti di finale? Solo le prossime ore potranno rivelarci tutto, ma l'augurio è che a prescindere dalla gara, tutto vada per il verso giusto e che la conduttrice si riprenda quanto prima.

Lascia un commento