La Promessa, anticipazioni domani 1 dicembre: Jana non ha più dubbi

Comincia una nuova settimana di programmazione per La Promessa: le anticipazioni della puntata in onda l'1 dicembre.

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dall'1 al 7 dicembre rivelano che la soap spagnola continuerà ad appassionare il pubblico con nuovi sviluppi e colpi di scena. La serie, proposta in esclusiva su Rete 4, prosegue con episodi inediti trasmessi ogni sera in fascia preserale. L'appuntamento quotidiano rimane fissato intorno alle 19:45. Per chi preferisce seguire la storia in digitale, tutte le puntate sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare gli episodi in qualsiasi momento.

Oltre alla messa in onda serale, Mediaset offre anche la possibilità di rivedere le repliche della soap. Gli episodi già trasmessi verranno riproposti la mattina, intorno alle 7:00, sempre su Rete 4. Questa doppia programmazione consente agli spettatori di non perdere nemmeno un passaggio dell’intreccio che coinvolge i protagonisti della tenuta de La Promessa. Grazie alla disponibilità su Mediaset Infinity, gli appassionati possono inoltre recuperare l’intera stagione, seguire le trame precedenti e restare aggiornati su ogni evoluzione della storia. Detto questo, vediamo subito cosa accadrà nell'episodio di domani.

La Promessa, le anticipazioni di domani: Pia confessa tutto a Romulo

Finalmente Pia decide di confessare tutto a Romulo: è stata lei a uccidere il barone de Linaja. Non vuole però andare oltre e dire chi l'ha aiutata. Il ricatto di Santos, quindi, appare sempre più sensato ai fini di riuscire nel suo intento e allontanare Pia da suo padre. Jacobo dice una bugia a Martina e non le rivela le reali intenzioni dei marchesi. La convince dunque a proseguire con il matrimonio, nonostante la giovane dica ad Angela di nutrire dei forti dubbi.

la promessa
Una scena dalle ultime puntate de La Promessa su Rete 4

Finalmente la resa dei conti tra la marchesa Cruz e Leocadia. Quest'ultima affronta l'altra insinuando che il suo matrimonio sia nato dall'inganno, e predicendo così una fine tragica per lei. Jana mette al corrente la servitù della sua decisione: partirà per l'Italia con Manuel, che ha deciso di accettare la proposta di lavoro. Anche Marcelo informa Teresa e Vera: vuole lasciare la tenuta, spaventato del fatto che gli uomini del duca o de Carril, possano scoprirlo. Catalina poi, scopre Samuel alle prese con il furto di un vaso: lo affronta. Jana e Teresa trovano un modo per aprire il passaggio segreto nella camera di Cruz. Grazie a questo movimento, Jana capisce tutto e confida a Curro quello che da un po' di tempo pensa: crede infatti che Cruz abbia ucciso Tomas, usando quel passaggio per occultarne ogni prova: se questa teoria fosse vera, ci sarebbe davvero poco da fare per la marchesa, nell'ottica di riuscire a salvarsi.

Lascia un commento