Lorella Cuccarini brucia tutti: il suo albero di Natale vintage conquista e commuove

Lorella Cuccarini mostra il suo albero di Natale sui social: per lei, la tradizione vince su tutto.

La parata di alberi di Natale dei vip, è appena cominciata. La prima a inaugurare questo atteso e seguitissimo filone, è stata Antonella Clerici. La conduttrice Rai ha anticipato le patinate e copiose decorazioni che a breve svelerà nella sua casa in Piemonte, mostrando la scelta per l'appartamento a Milano. Anche se non è la sua residenza principale, non rinuncia al Natale e per l'occasione, ha scelto una soluzione minimal, ma comunque chic e festosa.

Tante altre in questi giorni, ci faranno vedere cosa hanno pensato per quest'anno. Tra le celebrità che si sono tolte il dente, prima del rituale 8 dicembre, c'è Lorella Cuccarini. Impegnata tra teatro e le registrazioni di Amici 25, la showgirl ha da poco fatto vedere ai suoi follower su Instagram, l'albero di casa Testi-Cuccarini. Preparatevi, perché qui vedrete tradizione elevata allo stato puro, per una scelta che richiama le decorazioni di un tempo, senza l'avvento di quelle più moderne ed elaborate.

Lorella Cuccarini e il suo albero di Natale: gigante, ma che profuma di casa più che mai

Un abete gigante, che ha tutta l'aria di essere vero e non artificiale. Lorella Cuccarini ha mostrato l'intero processo: dall'abete vuoto, il risultato finale e poi, tutta la preparazione insieme alla sua famiglia. La popolare showgirl sceglie un addobbo essenziale, quello che si preferiva tanti anni fa e ancora oggi, da chi non si lascia convincere da soluzioni più minimal e ricercate. Le luci le sceglie bianche e non ne aggiunge troppe, per far sì che la bellezza autentica dei rami, non venga oscurata dalle decorazioni.

lorella cuccarini
L'albero di Natale vintage targato Lorella Cuccarini

Veniamo poi alla parte fondamentale: gli addobbi. Cuccarini sceglie omini di marzapane. pacchetti regalo, tamburelli e palline a forma di cuore. C'è spazio, naturalmente, anche per le classiche palline di medie dimensioni. La parola chiave di questo albero di Natale è semplicità: le decorazioni infatti, sembrano utilizzate non per la prima volta e alcune, addirittura fatte a mano. Segno che probabilmente, siano conservate con cura da anni e che la famiglia Testi-Cuccarini, le usi anche per un solido valore affettivo che li lega. Un albero che profuma di casa, di gioia e di condivisione: la showgirl ci ha tenuto a sottolineare come questa, sia stata un'occasione per stare insieme, ridere e ammirare il risultato finale. Come sarà il prossimo abete vip da commentare per questo Natale? Il voto all'albero della Cuccarini, è un 8 pieno.

Lascia un commento