Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali fino al 26 settembre: c’è poco da fare per Marina

Un Posto al Sole: le trame settimanali dal 22 al 26 settembre 2025.

La settimana che attende i fan di Un Posto al Sole promette tensioni, colpi di scena e scelte difficili. Dal 22 al 26 settembre 2025, ogni sera su Rai 3 alle 20.50, le vite dei protagonisti continueranno a intrecciarsi tra passioni, conflitti familiari e imprevisti che cambiano i destini. Lunedì 22 settembre,  il rapporto tra Vinicio e Gennaro diventa sempre più ambiguo. L’uomo appare soggiogato dalle manipolazioni del nuovo “alleato”, mentre Marina tenta di scuoterlo e riportarlo alla realtà. Intanto Roberto Ferri scalpita: attende con ansia la decisione che potrebbe alleggerire le restrizioni a suo carico. Guido mette in moto un corteggiamento insolito e riceve, quasi senza rendersene conto, un aiuto da Micaela e Samuel. Silvia, preoccupata per Michele, lo invita a prendersi una pausa, ma lui preferisce dedicarsi a un’intervista importante con Paolo Siani, nel ricordo di Giancarlo a quarant’anni dalla sua tragica morte.

Martedì 23 settembre,  la partita si complica. Ferri deve affrontare nuovi ostacoli, mentre Marina si trova emarginata dai Cantieri, tenuta a distanza da Gennaro che nel frattempo consolida la sua presa su Vinicio. Quest’ultimo, però, si ritrova protagonista di un episodio inatteso al caseificio che potrebbe ribaltare la percezione di chi lo circonda. Michele raccoglie il successo della trasmissione dedicata al fratello, ma il prezzo è alto: trascura ancora una volta la sua vita privata. Silvia sembra ormai stanca e il suo limite è vicino. Intanto Guido sorprende Mariella realizzando un desiderio che lei non credeva più possibile.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: Silvia si rassegna

Mercoledì 24 settembre, un equilibrio fragile inizia a incrinarsi. Michele si arrende alle pressioni e accetta finalmente di prendersi una pausa. Ma proprio quando abbassa la guardia, dall’ospedale arriva una notizia tanto inaspettata quanto cruciale che riguarda Agata. Gianluca lotta con un malessere interiore che lo divora e preferisce fingere indifferenza. Giulia, al contrario, si rifiuta di dare peso a segnali che denunciano il peggioramento delle condizioni di Luca: minimizzare non basterà più a lungo. Giovedì 25 settembre, il quartiere osserva con diffidenza il ritorno di Eduardo, deciso a costruirsi una nuova vita trovando un impiego onesto. Ma la strada è in salita e l’accoglienza è tutt’altro che calorosa. Intanto, il risveglio di Agata dal coma porta Michele di corsa in ospedale, spiazzando Silvia che teme di veder sfumare l’ennesimo viaggio.

un posto al sole
Una scena dalle ultime puntate di Un Posto al Sole su Rai 3

Dietro l’apparente calma, Gianluca nasconde un segreto che potrebbe cambiare i rapporti con chi gli sta vicino. Venerdì 26 settembre,  le tensioni esplodono. Matteo mette in atto una vendetta che colpisce Jimmy, minacciando la sua amicizia con Camillo. Nel mentre, un gesto di rabbia incontrollata di Eduardo, scatenato da una scritta offensiva, lo espone alle critiche di Pino e Alberto. Intanto Renato, travolto da un guasto tecnico e dalle manovre improvvisate di Manuela, si trova faccia a faccia con una verità difficile da accettare: dipende ormai troppo dall’intelligenza artificiale. Capirà davvero di dover cambiare rotta?

Lascia un commento