Io sono Farah (My name is Farah) su Canale 5: intrecci pericolosi e rivelazioni scottanti nella soap del momento.
I nuovi episodi di Io sono Farah (My name is Farah) su Canale 5 continuano a tenere alta la tensione con colpi di scena sempre più serrati e relazioni sul filo del rasoio. Al centro della narrazione, come sempre, c’è Farah, la giovane madre che cerca disperatamente di proteggere suo figlio Kerimsah, finita suo malgrado in un intrigo criminale che non le lascia scampo. Dopo l’irruzione della polizia, Farah tenta la fuga insieme a Kerimsah, ma viene bloccata dall’arrivo improvviso di Adil e Haydar, che la conducono da Ali Galip. È lì che Tahir mente spudoratamente al suo superiore, sostenendo che Farah non ha detto nulla riguardo all’omicidio a cui ha assistito. Una menzogna che ha il sapore della protezione, ma che non basta.
Ali Galip le promette di prendersi cura di Kerimsah, ma una volta che la donna si è allontanata con il bambino, ordina freddamente la sua eliminazione. Tornata a casa, Farah cerca di ristabilire un’apparente normalità e impone a Kerimsah il silenzio, soprattutto nei confronti di Gonul. Ali Galip è ancora debilitato, ma cerca di mostrare al mondo che tutto va bene e spinge suo figlio Kaan a uscire con i cugini per “tenere alto l’onore della famiglia”. L’uscita, però, degenera in una serata turbolenta: Kaan esagera con l’alcol e finisce coinvolto in un acceso scontro in un locale. Le indagini proseguono grazie all’ostinazione di Mehmet. Nonostante Farah si mantenga sul vago, l’ispettore riesce a intercettare Yasemin in un locale notturno e la affronta con discrezione. Lei, colpita dalle parole dell’uomo, corre a chiedere spiegazioni a Tahir, temendo un tradimento.
Io sono Farah, le anticipazioni di domani: la giovane mamma non sta bene
Tahir, intanto, porta Farah in un appartamento situato a un piano molto alto. Mentre lei pulisce i vetri, perde l’equilibrio e rischia di cadere nel vuoto. Tahir la salva appena in tempo: un momento che rivela tutta l’ambiguità del loro rapporto. Poco dopo, una notizia sconvolgente lo raggiunge: Yasemin ha tentato il suicidio ingerendo farmaci. Tahir, con l’aiuto di Farah, la porta d’urgenza in ospedale, ma l’interrogatorio di Mehmet viene interrotto da Bade, che minaccia di denunciarlo per abuso di potere. La situazione precipita. Tahir organizza dei passaporti falsi per Farah e suo figlio, ma la vede parlare con Orhan e cambia drasticamente idea. Entra nell’appartamento con fare minaccioso e trova Farah con in braccio Kerimsah, febbricitante.

I due si ritrovano nuovamente in ospedale, in attesa che il piccolo migliori. Intanto Mehmet e Ilyas si avvicinano sempre più alla verità sull’azienda di pulizie implicata nell’omicidio di Alperen. Quando Kerim sta meglio, Tahir accompagna Farah a casa per prendere dei vestiti, ma devia improvvisamente verso una zona isolata. Farah capisce subito il pericolo. Con lucidità e disperazione, tenta il tutto per tutto: lo implora di risparmiarla, ricordandogli che Kerim non sopravvivrebbe senza di lei. E quando capisce che le suppliche non bastano, cambia strategia. Gli propone di renderla complice, in modo da impedirle per sempre di testimoniare contro di lui. È una mossa rischiosa, ma funziona. Tahir si lascia convincere e riporta Farah da suo figlio, affidandola alla sorveglianza di Haydar. Io sono Farah si conferma una delle soap più avvincenti della stagione, tra dilemmi morali, tensioni familiari e pericoli che si nascondono dietro ogni gesto. E il legame tra Farah e Tahir, sempre più complesso e tormentato, promette nuovi sviluppi.
