Io sono Farah, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: tra drammi familiari, scelte impossibili e colpi di scena.
La soap turca Io sono Farah conquista sempre di più il pubblico pomeridiano di Canale 5. Dal lunedì al venerdì, l’intreccio tra amore, vendetta e redenzione continua a sorprendere con svolte che tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori. Vediamo insieme cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 all’8 agosto 2025. Lunedì 4 agosto, Kaan cerca un modo per alleviare il senso di colpa per la morte di Alperen. Parcheggiato davanti casa di Semiha, è combattuto: donare soldi o sparire nel silenzio? L’arrivo di Gonul lo scuote. Lei lo spinge ad affrontare la madre della vittima, ma l’incontro lo destabilizza a tal punto da scappare via.
Gonul riesce però a riportarlo alla ragione, suggerendogli di regalare qualcosa alla famiglia, un gesto più umano che un semplice risarcimento. Vera è sempre più angosciata per il futuro del figlio e chiede l’intervento di Ali Galip. Mehmet e Ilyas, sulle tracce della donna delle pulizie misteriosa, fermano Sepideh, ma non ottengono risposte. Intanto, Farah viene condotta in un rifugio dove Tahir le chiede di curare alcuni suoi uomini gravemente feriti. Lei dimostra sangue freddo e professionalità. Il piccolo Kerimsah migliora e sta per lasciare l’ospedale. Ma c’è un problema: la registrazione compromettente che potrebbe distruggere la vita di Farah è ancora in giro. Gonul, nel tentativo di aiutare, si lascia sfuggire un’informazione sensibile davanti a Mehmet, che comincia a sospettare sull’origine dei fondi per le cure di Kerim.
Tahir si scontra con Ali Galip, rifiutandosi di obbedire a ordini che non condivide più. Martedì 5 agosto, Ali Galip non perde tempo e mette alla prova Farah. Ma il test va male. Tahir, sempre pronto a proteggerla, si espone ancora una volta. I suoi gesti generosi però non bastano a cancellare i dubbi: tra lui e Farah cresce la tensione, soprattutto perché lui teme di non potersi fidare pienamente di lei. Kerimsah, intanto, viene avvicinato da Mehmet, che riesce a fargli rivelare qualcosa di cruciale. Sepideh viene rilasciata, ma la decisione di Ilyas non piace ai superiori.
Io sono Farah, anticipazioni settimanali: Vera e il patto con Farah
Kaan invita Gonul a cena, ma quando lei propone di rimandare, lui svela di essere in partenza per l’America. Bekir preleva Tahir su ordine dello zio e lo conduce da Ali Galip. Quest’ultimo punisce Tahir ma gli concede un’occasione: sarà lui a proteggere Farah. La donna, venuta a sapere che lei e il figlio sono ora sotto la tutela dell’uomo, si sente più tranquilla. Ma Mehmet la mette alle strette: protezione in cambio di una testimonianza. Mercoledì 6 agosto, Bekir tenta di ottenere informazioni da Farah, ma la donna scappa. Mehmet si scontra con l’avvocata Bade, ma lei rifiuta di aiutarlo. Intanto Tahir, sempre più isolato, viene attirato in una trappola dai Karaman, che lo picchiano e cercano di eliminarlo.

Riesce a scappare solo grazie all’intervento di Mehmet, che aveva ricevuto una richiesta disperata da Farah. Farah cura Tahir in una clinica. Gonul è momentaneamente assente, così Perihan si occupa di Kerim. Orhan e Vera si scambiano informazioni importanti. Lui le consegna la registrazione in cambio della protezione di Farah. Giovedì 7 agosto, all’uscita dell’ospedale, Farah accetta l’invito di Tahir ad andare a casa sua. Ma mentre si ferma a casa a prendere le cose per Kerim, due agenti la arrestano. È clandestina, dicono. Mehmet ha orchestrato tutto per farle pressione. Il rimpatrio sembra inevitabile. Tahir, con l’aiuto dell’avvocata Bade, si lancia in un’impresa folle: bloccare l’autobus sull’autostrada prima che raggiunga l’aeroporto. L’arrivo di Mehmet evita lo scontro con la polizia. Farah, però, rifiuta di seguirlo e sceglie Tahir e Bade, che promette di aiutarla legalmente. Venerdì 8 agosto, Farah ha perso la fiducia in Mehmet.
Ma il rischio di essere rimpatriata la spinge a riconsiderare l’idea di collaborare. Si trasferisce poi con Kerim nella casa super tecnologica di Tahir. L’uomo sta lavorando a un piano per mettere entrambi al sicuro. Quando Tahir scopre che Farah ha parlato con Mehmet, esplode un confronto acceso tra i due. Lei cerca di spiegarsi, lui la manda via. Intanto, Vera propone a Farah un patto: protezione in cambio del silenzio. Il clima si fa sempre più teso. Tahir torna da Farah: ha bisogno di parlarle. Bekir riceve da Ali Galip una nuova missione cruciale, ma qualcuno potrebbe ostacolarlo.
