Io sono Farah, anticipazioni domani 30 luglio: una verità scomoda da sopportare

Io sono Farah, le anticipazioni della puntata di domani su Canale 5: tensione alle stelle, tra inseguimenti, minacce e rivelazioni.

Le nuove puntate della soap turca Io sono Farah, in onda su Canale 5, proseguono con colpi di scena e momenti carichi di tensione. Farah, appena dimessa dall’ospedale, si accorge di essere seguita da Haydar, un uomo fedele a Tahir. Nonostante avesse promesso al figlio Kerimsah di portarlo al campo da calcio, decide di tornare a casa per mettersi al sicuro. Una volta rientrata, trova proprio Tahir ad attenderla. L’uomo sceglie di risparmiarla, ma le fa chiaramente capire che non avrà una seconda occasione: se rivelerà a qualcuno ciò che sa sull’omicidio di Alperen, non esiterà a punirla. Intanto, al piano superiore, Perihan si scontra duramente con la figlia Gonul, accusandola di mettere a rischio il lavoro in ospedale per aiutare Farah. Il clima in casa si fa sempre più teso.

Fuori dall’abitazione di Orhan, compare Semiha, la madre di Alperen. È distrutta dal dolore e non esita a puntare il dito contro Mehmet, colpevole secondo lei di non aver protetto suo figlio. Farah, toccata dalla sofferenza della donna, si avvicina per consolarla e rimane scossa quando riconosce Alperen in una fotografia. Decisa a parlarne con Mehmet, si reca in commissariato ma, con sua grande sorpresa, lì incontra nuovamente Tahir. L’uomo è stato scarcerato grazie all’intervento di Hamza. Sconvolta dalla situazione, Farah torna a casa, prende Kerim e si dirige alla stazione degli autobus. Dopo aver riscosso il denaro che le spettava dal suo lavoro, tenta la fuga verso Edirne, vicino al confine. Haydar riceve l’ordine di intercettarla, ma arriva tardi: Farah e Kerim sono già in viaggio. Tuttavia, durante il tragitto, un uomo le ruba un oggetto a lei molto caro. Nel tentativo di recuperarlo, Farah viene aggredita e sbattuta a terra. Una donna sconosciuta la soccorre e la porta in ospedale, dove Farah si ritrova a curare un uomo gravemente ferito, senza sapere che si tratta proprio di Ali Galip.

Io sono Farah, le anticipazioni di domani: la protagonista tra due fuochi

Dopo avergli salvato la vita, Farah scopre la sua vera identità grazie all’arrivo di Tahir. Galip, riconoscente, ordina a Tahir di vegliare su Farah fino alla sua completa ripresa. Nel frattempo, Mehmet prosegue le indagini. Insieme a Ilyas, individua la scena del crimine, ma il luogo è stato ripulito alla perfezione. Nessuna traccia utile. Non si arrende e passa al setaccio i filmati delle telecamere di sorveglianza. Da una registrazione nota Tahir fuori dal locale, in compagnia di una donna: potrebbe trattarsi di una testimone chiave. Le ricerche di Farah si stringono attorno all’ospedale dove ha curato Galip. Orhan e Mehmet trovano una pista concreta: i video mostrano chiaramente Tahir mentre accompagna via in auto sia Farah che Kerimsah.

io sono farah
Una scena da Io sono Farah su Canale 5

Intanto, Kerim comincia ad aprirsi con Tahir. I due si ritrovano a giocare a pallone, e l’uomo, quasi contro la sua volontà inizia a stringere un legame con il bambino. Poco dopo, alla villa dove Tahir li ha nascosti, fanno irruzione Orhan e Mehmet. Quest’ultimo tenta di entrare con la forza, ma la situazione si calma solo grazie all’intervento di Orhan. Le carte sul tavolo stanno cambiando. E Farah, sempre più coinvolta, si trova stretta tra due fuochi: proteggere suo figlio e non tradire chi, in fondo, le ha salvato la vita.

Lascia un commento