Uomini e Donne, ex cavaliere al vetriolo: “Giuseppe un giullare, Sabrina invece…”

Vincenzo La Scala torna a parlare dopo l’uscita da Uomini e Donne e il declino della frequentazione con Agnese.

Vincenzo La Scala continua a esprimersi senza filtri a seguito del naufragio della sua seconda esperienza nello studio di Uomini e Donne. Lo abbiamo sentito: ci ha parlato di come è andata e delle sue sensazioni dopo la chiusura con Agnese. La dama infatti, fare si sia fatta condizionare dalle opinioni di Tina e Gianni e dalla sua volta precedente, quando ha scelto di viversi fuori la frequentazione con Ilaria.

A quanto pare, il corso di tali eventi lo ha penalizzato molto, e dunque, è di nuovo fuori dai giochi. Ne abbiamo approfittato per chiedergli altro: in primis, un parere sulla coppia più discussa attualmente nelle dinamiche del trono over. Parliamo di Giuseppe e Sabrina. I due continuano a punzecchiarsi a centro studio, dopo una fugace conoscenza e strade diverse che entrambi hanno intrapreso, lanciandosi in nuove frequentazioni. Se la dama sembra essere ancora molto presa, non è lo stesso per il cavaliere. Giuseppe è diventato un vero e proprio showman, tra gare di ballo e battute fuori programma: che ne pensa Vincenzo, che anche se per poco, li ha osservati da vicino?

Uomini e Donne: Vincenzo La Scala commenta Giuseppe e Sabrina

“Lei non vuole uscire da lì e trova tutti i modi per creare dinamiche, anche se si spinge molto avanti. Ma è una sua scelta, quindi non è criticabile. Lui è un giullare di corte, nel senso buono del termine! Fa il suo, e sa bene che, se non vai a cercare nessuno, per emergere devi puntare su qualcos’altro. E su quell’altro è davvero molto forte”. Parole che in realtà elogiano anche i due, ma vogliono dire tutt’altro se lette considerando le dinamiche della trasmissione. Lo scopo, come ripete da anni Gianni Sperti, è quello di mettersi in gioco per trovare l’amore vero, senza secondi fini.

uomini e donne
Vincenzo La Scala a Uomini e Donne

Dalle parole di Vincenzo emerge chiara la sua opinione. Giuseppe e Sabrina stanno cavalcando l’onda del ‘successo’, creando dinamiche apposite per ritrovarsi a discutere al centro dello studio? In effetti, ci sono stati dei momenti che all’occhio del pubblico da casa, sono apparsi quasi ‘forzati’. Considerando che tra i due, almeno da parte di Giuseppe, non ci sia mai stato un sentimento importante nei confronti di Sabrina, il tutto appare fuori luogo e troppo esasperato. Mentre lui si cimenta in sfide a suon di twist e rock and roll, lei conosce altra gente, ma sempre col pallino ‘Giuseppe’ in testa, intervenendo quando lui è al centro anche se continua a ripetere “sto andando avanti”. La Scala ha ragione? Se una fetta di spettatori sui social, non ne può più dei loro siparietti, un’altra invece, li adora alla follia e spera in un ritorno di fiamma.

Lascia un commento