Il Paradiso delle Signore, Marta è sconvolta, teme di perdere Enrico per colpa di Lea e non solo.
Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano episodi ad alta tensione. Al centro della scena ci sarà Marta Guarnieri, profondamente turbata dal timore di perdere Enrico. A metterla in agitazione sarà il comportamento sempre più ambiguo di Lea Graziani, che sembrerebbe pronta a tutto pur di portare avanti il suo piano, coinvolgendo anche la piccola Anita. Marta inizierà a vedere Lea con occhi diversi. Se in passato si era mostrata comprensiva nei confronti della donna, nelle prossime puntate tutto cambierà. La giovane Guarnieri arriverà a pensare che Lea stia manipolando Anita per convincere Enrico a lasciare tutto e ricominciare altrove.
Una mossa che Marta interpreterà come un pericolo concreto per la sua relazione. Il sospetto che Lea non stia dicendo tutta la verità farà vacillare ogni certezza. Marta sarà presa dall’ansia, immaginando che la sua rivale stia cercando di portarle via l’uomo che ama, sfruttando proprio il legame affettivo con la bambina. Il clima a casa Guarnieri si farà teso. La giovane non merita assolutamente un’altra delusione amorosa, dopo l’atto d’amore di aver lasciato Vittorio con Matilde, in partenza per sfuggire alle grinfie di Tancredi.
Il Paradiso delle Signore: Marta riuscirà a finire la stagione senza drammi?
Le nuove puntate porteranno colpi di scena, tensioni emotive e decisioni che potrebbero cambiare per sempre gli equilibri tra i protagonisti. Gli affetti saranno messi alla prova e ognuno dovrà fare i conti con le proprie paure e desideri. Sicuramente tra tutti i protagonisti, Marta è una tra quelli a cui il pubblico è maggiormente affezionato. Da anni nel cast, con un grande ritorno nel corso della precedente stagione, si divide tra famiglia, lavoro e vita sentimentale con dolcezza e preoccupazione per le persone a lei care. In tensione per le condizioni di salute di Adelaide, ora c’è anche Lea e la paura che possa sfruttare Anita per colpirla.

In effetti, tra la giovane e la piccola non c’è mai stato un rapporto sereno. La titubanza della piccola, potrebbe essere frutto di un modo di fare non proprio trasparente da parte della Graziani, che avrebbe potuto influenzarla contro la Guarnieri. Insomma, più cerchi dovranno chiudersi prima del gran finale, previsto tra solo 20 puntate nel pomeriggio di Rai 1. Molto affligge la giovane, compreso lo stato di salute della Contessa e i timori di Umberto. Marta merita un lieto fine e non più sofferenze e turbamenti: gli sceneggiatori ci accontenteranno oppure, dovremo attendere la prossima stagione in onda da settembre per vederla felice e serena?
