Uomini e Donne, esclusiva trono over: “Tornerei”, noto corteggiatore si candida

Corteggiatore molto discusso nel parterre di Uomini e Donne, pronto al trono over: esclusiva de L’Architetto.

Il trono over di Uomini e Donne, diventa di puntata in puntata sempre più discusso e animato. A tenere banco è il punzecchiarsi tra Sabrina e Giuseppe. Mentre lui, chiudendo con la dama si è lanciato in altre conoscenze, la donna sembra ancora legata al ricordo dei loro mesi insieme, che per lei sono stati molto più di una semplice frequentazione. Gare di ballo, litigi e sfilate a colpi di palette, insomma: un mix esplosivo che sembra piacere molto al pubblico di Canale 5, sintonizzato puntuale ogni pomeriggio.

Da qualche anno, precisamente dopo la pandemia, Maria De Filippi ha deciso di unire le due formule: classico e over si registrano insieme. Questo porta anche tutti i protagonisti a interagire tra di loro, creando spesso delle dinamiche spinose e molto affascinanti per i telespettatori. A tal proposito, una vecchia conoscenza di qualche mese fa, si è detta entusiasta di un possibile ritorno, che accetterebbe senza esitare laddove arrivasse una proposta, ma in una veste diversa. La nostra esclusiva.

Uomini e Donne: Pierpaolo Siano pronto a tornare dopo Ida Platano

“Rifarei il percorso, ma in maniera diversa e stavolta nel trono over. Sarei più deciso e diretto. Mi piacciono un paio di ragazze presenti, ma non mi fanno impazzire. Dovrei conoscerle per capire. Se capita la possibilità, mi farebbe molto piacere. Se non si creasse nulla, sarei io il primo ad alzarmi e andarmene, con sincerità e senza problemi”. A svelarci queste parole è stato Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Ida Platano, fino alla fine del percorso insieme al rivale Mario Cusitore. Se quest’ultimo si è già rimesso in gioco, uscendo di scena qualche settimana fa per una cocente segnalazione, Siano è rimasto a casa dopo la fine della prima esperienza in studio. Lo abbiamo già sentito e ha commentato alcune delle dame più in vista nel parterre.

uomini e donne
Pierpaolo Siano a Uomini e Donne

Ci ha poi rivelato queste frasi, denotando quindi una volontà da parte sua di tornare, ma in una veste sicuramente differente. Il trono over, chi conosce la trasmissione ne è al corrente, prevede una formula molto diversa per conoscenze e frequentazioni. C’è la possibilità di sentirsi ed uscire non per forza solo durante le esterne stabilite dalla redazione. Una maggiore libertà e un contesto diverso, che permette anche di conoscere più persone contemporaneamente rispetto al trono classico. La padrona di casa e tutto il suo staff, contatteranno Pierpaolo dopo aver dato la possibilità anche a Mario? Sicuramente nei confronti di Ida è stato sempre leale e corretto, e potrebbe farsi conoscere meglio e in maniera più approfondita dal pubblico se tornasse in studio: staremo a vedere.

Lascia un commento