Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 17 marzo: Botteri perde le staffe

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 e i possibili scenari.

Dopo un confronto con Concetta, Botteri prende finalmente il coraggio di avvicinarsi a Delia, segnando un punto di svolta nel loro rapporto. Nel frattempo, Agata rimane piacevolmente colpita da un gesto inaspettato di Mimmo, che sembra sorprenderla in modo positivo. A Villa Guarnieri, l’atmosfera si riempie di creatività mentre Odile e Matteo lavorano fianco a fianco per comporre la colonna sonora del film, dando vita a un pezzo musicale che promette di lasciare il segno. Tuttavia, la serenità viene turbata dall’annuncio di Italo, che comunica la sua imminente partenza. La notizia insospettisce Umberto, il quale inizia a sospettare che il maggiordomo possa essere in contatto con Adelaide, alimentando nuovi dubbi e possibili intrighi.

Nel frattempo, Marcello prosegue la sua indagine sulla Galleria Milano Moda, deciso a scoprire la verità dietro i loro movimenti. Con l’aiuto del fidato fotografo Aldo Bresciani, attende con impazienza le immagini in anteprima della nuova collezione, sperando di ottenere informazioni preziose. Tuttavia, all’insaputa di Marcello, Rita continua la sua attività di spionaggio per conto della Galleria Milano Moda, mettendo in pericolo il suo lavoro e la sua ricerca della verità. Mentre le relazioni si evolvono e i segreti si intrecciano, le vicende dei protagonisti si fanno sempre più avvincenti, tra colpi di scena e decisioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: rabbia e frustrazione per Botteri

Un giorno devastante per il paradiso, ma soprattutto, per lo stilista Gianlorenzo Botteri. La collezione della Galleria Milano Moda è finalmente esposta in vetrina, i clienti accorrono, ma che ci sia stato un plagio è evidente a tutti. Lo è soprattutto a Botteri, che non può fare a meno di sfogarsi. Lo farà con la Furlan, che sospetta essere la principale responsabile di quanto accaduto, e poi, parlerà confidandosi anche con Concetta. La pressione è tanta e dopo mesi di duro lavoro, idee e fatica, occorre rimboccarsi le maniche e ricominciare di nuovo.

il paradiso delle signore
Marta scoprirà chi è il responsabile del plagio a Il Paradiso delle Signore?

Anche le Veneri sono in subbuglio: non riescono proprio a immaginare che la talpa si nasconde tra di loro. Sappiamo infatti dei recenti movimenti di Rita, una vera e propria talpa tra di loro. C’è tanta preoccupazione, e l’umore, non è certo dei migliori. Marta decide di muoversi parlando con Odile per vederci chiaro. Rosa invece, chiede a Tancredi di essere sincero. Il loro intento è quello di scoprire chi si nasconde dietro questo grave gesto, che porterà sicuramente delle conseguenze spiacevoli ai colpevoli.

Lascia un commento