Prende forma la giuria del Serale di Amici 24: Amadeus, Malgioglio e un terzo volto ancora incerto.
Manca pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 24: appuntamento sabato 22 marzo in prima serata. Il sabato di Canale 5 dopo il grande successo di C’è posta per Te, tiene ancora alta la guardia. Rai 1 schiera il nuovo show con Carlo Conti e un cast formato da showgirl alla ribalta: Ne vedremo delle belle. Maria De Filippi punta sul regolamento che ormai vige da diversi anni, con squadre interne che abbinano i prof di canto e ballo e una giuria esterna, che quest’anno pare verrà parecchio stravolta.
Resta fisso Cristiano Malgioglio, che a quanto pare, è confermato dalla produzione e dalla padrona di casa per figurare anche quest’anno. Ci saranno però due nuovi compagni d’avventura al suo fianco, è il primo a essere una novità assoluta per il programma, e anche Canale 5, sarà Amadeus. Un colpaccio che aggiunge competenza, ma anche spettacolo e novità al format, che vedrà l’arrivo di un grande professionista che negli ultimi anni, ha rivoluzionato il concetto di musica e discografia in Italia. Chi sarà a questo punto, l’ultimo della lista?
Amici 24: testa a testa tra Todaro e Peparini per la giuria del Serale
Il duo formato da Amadeus e Malgioglio, è già esplosivo in vista della fase Serale di Amici 24. I due sapranno conciliare tutto delle loro competenze, per fornire un esame adeguato che possa guidare e indirizzare i ragazzi giunti fino a questo punto, alla finalissima e al futuro fuori dalla scuola. Manca però una componente più attenta per quel che riguarda la categoria danza. Dopo il nome di Eleonora Abbagnato, molto insistente in rete negli ultimi giorni, spuntano due ipotesi assolutamente caldissime. Pare che la De Filippi abbia messo gli occhi su due “vecchie volpi” della trasmissione. Parliamo di Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Da Giulia Stabile a Mattia Zenzola, ma non solo: i due nelle vesti di prof sono stati spesso inflessibili, ma altre volte, vicini e di supporto con i ragazzi scelti. Pare sia in atto un vero e proprio testa a testa per scegliere chi tra loro, sarà il terzo giudice per l’attesissimo Serale. Sappiamo che la Peparini, dopo essere uscita di scena è più volte tornata, definendo Amici “casa”, e aprendo a un eventuale ritorno. Todaro ha lasciato la cattedra da appena un anno, ma si è fatto rivedere nell’edizione in corso, per una delle gare del pomeridiano. Su chi ricadrà la scelta finale? Tutto può succedere, anche un ribaltone e uno stravolgimento che porterà alla selezione di un nome totalmente inaspettato: manca davvero poco e lo scopriremo.
