Carlo Conti ‘tradisce’ Panariello e Pieraccioni: l’amore per la Toscana stavolta punta su qualcun altro.
Segnatevi la data: sabato 22 marzo, in prima serata su Rai 1, debutta il nuovo varietà di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Il format promette scintille, tra gare, esibizioni e prove divertenti. Le protagoniste? Un gruppo di showgirl che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano. E i nomi sono già ufficiali: Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi e Valeria Marini. Tutte pronte a sfidarsi tra ballo, canto e situazioni esilaranti. Tra le varie prove che metteranno alla prova le concorrenti, spicca una sfida in particolare: “L’intervista”.
Ogni settimana, una delle partecipanti dovrà sottoporre un ospite Vip a un fuoco di fila di domande. E per la prima puntata, Carlo Conti ha voluto iniziare col botto: il primo intervistato sarà proprio Massimo Ceccherini. Una decisione che suona quasi come un ‘tradimento’ ai suoi due storici amici Panariello e Pieraccioni, soprattutto dopo Sanremo, dove molti si aspettavano di vedere la mitica reunion. Ma niente paura: conoscendoli, è probabile che saranno i primi a riderci sopra, magari con qualche stoccata ironica delle loro!
Carlo Conti riporta Massimo Ceccherini su Rai 1: Toscana show a Ne vedremo delle belle
Qui parte la vera sfida. Perché se c’è un personaggio imprevedibile in televisione, quello è proprio Ceccherini. Tra battute fulminanti, risposte fuori dagli schemi e qualche colpo di testa, la concorrente che avrà l’onore (e l’onere) di intervistarlo dovrà essere pronta a tutto. Questa scelta di Conti farà sicuramente sorridere (e forse un po’ rosicare) i suoi due compagni di avventure storiche, Panariello e Pieraccioni. I tre, che più volte hanno ironizzato sul loro sodalizio “indissolubile”, potrebbero aver trovato il loro quarto incomodo. E chissà che non ci scappi qualche battuta velenosa nei loro prossimi spettacoli. Del resto, i toscani sanno sempre come prendersi in giro con affetto.

Oltre al cast stellare, lo show può contare su una giuria d’eccezione: Mara Venier, Christian De Sica e, salvo sorprese, Frank Matano. Tre giudici con personalità e stili diversi, pronti a commentare e giudicare le performance con il giusto mix di ironia e professionalità. L’attesa è alle stelle: Carlo Conti è pronto a stupire ancora una volta, portando in scena un varietà che promette di far divertire e appassionare il pubblico. Con Ceccherini in campo, il caos (quello bello!) è assicurato. E Panariello e Pieraccioni? Non resta che attendere le loro reazioni: magari da un palco, magari con una battuta, ma di sicuro con tanto spirito toscano!
