Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: cosa accadrà e i possibili scenari.
Lunedì 10 marzo: Giulia Furlan riceve un’importante offerta lavorativa. Giunge da un volto di picco nel mondo della moda, che si reca alla Galleria e nota la sua presenza e i suoi lavori. Umberto non riesce ancora a rintracciare la Contessa, ma a darle un importate aiuto è Enrico, dopo il nulla di fatto con l’infermiera che segue la donna. Si apre dunque uno spiraglio.
Martedì 11 marzo: la Galleria Milano Moda vuole lanciare la collezione in anticipo per danneggiare il Paradiso. Non sappiamo con precisione le mosse di Giulia, ma quest’ultima, decide di incontrare Delia l’indomani. Marcello mette Tancredi in guardia: non dovrà in alcun modo fare del male a Rosa. Il Sant’Erasmo nel frattempo, decide di fare un’allettante proposta di lavoro alla giovane Venere. Enrico è sospettoso per una telefonata fatta da Marta, e contemporaneamente i due, non sanno che qualcuno li sta spiando.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Marcello vuole vederci chiaro
Mercoledì 12 marzo: Rosa riceve un invito a cena da Marcello. I due s’innamoreranno, come avevamo già previsto tempo fa? Nel frattempo, giulia redarguisce Delia: Botteri è inaffidabile, farebbe meglio ad allontanarsi. Lo dice per aiutarla sul serio, oppure è gelosia? Marta riceve la visita di un uomo sconosciuto, ed Enrico cerca di vederci chiaro. Alla Galleria Milano Moda si preparano per la sfilata, e ci sarà una modella d’eccezione. Matteo riceve un’allettante proposta da una casa discografica, e chiede a Odile di collaborare con lui.
Giovedì 13 marzo: Marcello indaga. Vuole vederci chiaro sul lancio anticipato della Galleria Milano Moda. Roberto aiuta ancora una volta Mimmo per accompagnare Agata a un appuntamento. Delia è sospettosa dopo l’avvertimento di Giulia su Botteri, e decide dunque, di parlarne con Concetta. Umberto decide di stare vicino a Enrico, e per questo, assume un investigatore privato per far seguire Marta.
Venerdì 14 marzo: a villa Guarnieri, Matteo e Odile trascorrono del tempo insieme e compongono un nuovo brano. Botteri si sbilancia con delia dopo una conversazione con Concetta. Marcello è vicino a una svolta per quel che riguarda notizie sul lancio della collezione firmata Galleria Milano Moda. Sta per ricevere delle foto molto importanti che potrebbero disintegrare la concorrenza. Non ha però messo in conto le mosse di Rita, che continua a muoversi nelle vesti di spia attentissima nelle retrovie e con fare furtivo e astuto. Agata nel frattempo, comincia ad apprezzare gli slanci di Mimmo. Tra i due sta davvero nascere qualcosa a breve?
