Lo sfogo di TrigNo in esclusiva su WittyTv: cosa è successo ad Amici 24 dopo la puntata di domenica.
WittyTv, la piattaforma che raccoglie tutti i contenuti dei programmi di Maria De Filippi, si sta specializzando nella diffusione di contenuti esclusivi e inediti, che non vengono mandati in onda su Canale 5. La prima volta è stata qualche giorno per una questione legata a Uomini e Donne. Non si tratta di contenuti deboli, che quindi catturerebbero poco l’attenzione del pubblico durante la messa in onda, anzi. Consiste probabilmente in un esperimento per testare la piattaforma, e vedere da qui in poi, cosa può portare attraverso la fruibilità di questo tipo di contenuti.

Veniamo al video di ieri, un contenuto esclusivo anticipato sui profili social di Amici 24. L’allievo TrigNo, dopo il ‘no’ di Rudy Zerbi per l’accesso al serale, è tornato in casetta visibilmente agitato. Nell’appuntamento pomeridiano di ieri, non abbiamo assistito alla questione e come poi, è stata successivamente gestita da prof e produzione. Vi raccontiamo quello che è successo dopo aver visto il video in esclusiva su Witty Tv.
Amici 24, TrigNo esasperato: riuscirà ad arrivare al serale?
Un ‘no’ che pesa quello di Rudy Zerbi. La cosa che più esaspera TrigNo è il non ricevere critiche specifiche, relative a difetti o imperfezioni che riescano a fargli scendere giù meglio, un rifiuto tanto netto. Se Nicolò peccava nella fase interpretativa, Vybes nella scansione delle parole, quando si tratta di lui non c’è mai qualcosa da correggere per poter fare meglio. “Non vado bene tutto”, ha ripetuto più volte una volta tornato in casetta dai suoi compagni. A cercare di farlo ragionale, Francesco e la fidanzata Chiara.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che il giovane si lascia andare a uno sfogo del genere: in passato è stato redarguito a sufficienza. Probabilmente per evitare che potesse fare peggio in una fase tanto delicata, per via di un carattere molto focoso, la sua prof Anna Pettinelli ha deciso subito di convocarlo. Ha cercato di farlo ragionare. Deve spingere il più possibile in vista dell’ultima settimana prima dell’inizio del serale e pensare solo a portarsi a casa il ‘si’ di Zerbi. Successivamente poi, a chiusura della clip, TrigNo ha voluto rivedere le esibizioni che non hanno convinto Zerbi. Notando anche grazie ai suoi compagni, una serie di sbavature eloquenti tra tempi sbagliati e qualche stonatura di troppo, si è convinto: “Ho capito perché Zerbi non mi ha dato la maglia”. Ce la farà a tenere botta, impegnandosi per dare il meglio nella puntata di domenica? Dipende tutto da lui.
