Rai, le fiction in onda fino a fine maggio: torna a sorpresa Marco Rossetti

Marco Rossetti torna in tv, ma non solo: le fiction Rai in onda fino al 31 maggio.

Grande sorpresa per gli amanti delle fiction Rai: Marco Rossetti torna sul piccolo schermo con un ruolo tutto nuovo. Dopo il successo di Blackout 2 e Un Passo dal Cielo, l’attore è pronto a conquistare il pubblico con Costanza, la nuova serie basata sui romanzi di Alessia Gazzola. La fiction, attesissima dai fan, andrà in onda a marzo su Rai 1 e promette emozioni e mistero.

La serie racconta la storia di Costanza (interpretata da Miriam Dalmazio), una dottoressa specializzata in Paleopatologia che si trova a dover affrontare una situazione personale molto complessa. Il misterioso Marco, interpretato proprio da Marco Rossetti, torna improvvisamente nella sua vita: è il padre di sua figlia. Questo inaspettato ritorno porterà tensioni, rivelazioni e tante emozioni, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso. Con una trama avvincente e un cast di talento, Costanza si preannuncia come una delle fiction più attese della stagione, pronta a coinvolgere il pubblico con un mix di sentimenti, scoperte e colpi di scena.

Le altre fiction Rai in arrivo: torna la grande Morgane

Oltre a Costanza, la Rai ha in serbo tante novità per gli appassionati di serie tv. Ieri sera è ricominciata Che Dio ci aiuti 8, la serie con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra, ora a Roma per gestire una casa-famiglia. Morgane – Detective geniale è un altro gradito ritorno: la detective più eccentrica della tv, interpretata da Audrey Fleurot, torna con una nuova stagione ricca di misteri. Vedremo anche Fuochi d’artificio, una serie ambientata durante la Resistenza in Val di Susa, con Carla Signoris e Paolo Briguglia. In onda ad aprile.

fiction Rai
Carla Signoris protagonista della grande fiction Rai fino a fine maggio

Grande attesa anche per Gerri, poliziesco con Giulio Beranek nel ruolo dell’ispettore Gregorio Esposito, un poliziotto napoletano di origine Rom. Verrà affiancato da Valentina Romani. Doc (remake americano) arriva su Rai 1. Dopo il grande successo della versione italiana, arriva su Rai 1 il remake statunitense con Molly Parker nel ruolo della dottoressa Amy Larsen: negli Stati Uniti come vi avevamo anticipato, è stata già confermata la seconda stagione, visto il grandissimo successo della prima. In onda a maggio. Il ritorno di Marco Rossetti in Costanza è una notizia che entusiasma i fan. Dopo le sue intense interpretazioni, l’attore si cimenta in un nuovo personaggio che promette di conquistare il pubblico con il suo carisma e la sua profondità. Con un palinsesto ricco di storie avvincenti e grandi ritorni, le fiction Rai continueranno a regalare emozioni. Non resta che segnare in agenda tutte le date e prepararsi a serate di grande intrattenimento.

Lascia un commento