Beautiful, anticipazioni domani 17 febbraio: Steffy è (ancora) un fiume in piena

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 17 febbraio su Canale 5: dove eravamo rimasti? Un breve riassunto dell’ultima puntata.

Liam ribadisce ancora una volta a Steffy di amarla profondamente e di non poter più tornare indietro. Nel frattempo, Hope lo incontra allo chalet e gli propone di voltare pagina per il bene di Beth, ammettendo gli errori commessi. Gli chiede se sia disposto a tentare di salvare il loro matrimonio, ma Liam appare incerto. Hope riflette sulle proprie scelte e confessa di essersi allontanata dai suoi valori. Tuttavia, il legame tra lei e Thomas resta una ferita aperta per Liam, che non riesce a perdonarla. Il confronto tra i due culmina in un doloroso addio: nonostante l’amore reciproco, Liam prende la decisione definitiva di chiudere con Hope. Intanto, Steffy e Finn affrontano una profonda crisi dovuta alla minaccia di Sheila.

Finn soffre la separazione dalla moglie e dai figli e cerca di convincere Steffy a tornare con lui, assicurandole protezione. Ma Steffy, ancora scossa, teme per la sicurezza dei bambini e fatica a fidarsi di lui. Finn rievoca i momenti più intensi del loro amore, come il ritrovo a Montecarlo, nel disperato tentativo di riconquistarla. Alla Forrester Creations, Eric e Ridge si confrontano su chi debba guidare l’azienda. Eric non vuole rinunciare alla sua passione per l’alta moda, ma percepisce nelle parole di Ridge un invito a farsi da parte. Ridge, preoccupato per la salute del padre, gli suggerisce di godersi la vita con Donna, ma Eric si sente messo da parte. Nel frattempo, alla Spencer Publications, Liam confida a Wyatt la sua decisione definitiva: non può tornare con Hope, perché ama Steffy.

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Finn implora Steffy

Nella puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5, assistiamo ancora una volta a un confronto molto intenso tra Finn e Steffy. L’uomo implora la donna di ripensarci, di tornare insieme e di salvare la loro splendida famiglia. Tutto questo avviene proprio per il fatto che è ben consapevole dei sentimenti di Steffy, che gli ha confessato di amarlo ancora, quindi perché non darsi una seconda possibilità?

beautiful
Liam s’insinuerà nel chiarimento tra Steffy e Finn?

Steffy però, è combattuta: non riesce a spiegarsi perché Finn si senta ancora legato a Sheila dopo tutto quello che ha fatto alla loro famiglia. Ha provato a uccidere entrambi, quindi perché permettere a una persona del genere, di fare ancora parte della loro vita? A quanto pare, i due ancora non riescono a trovare una soluzione relativa al loro futuro, ora che Sheila è a piede libero: quale sarà la decisione finale nelle prossime puntate di Beautiful?

Lascia un commento