Mare Fuori 5: come finisce la quarta stagione e quando torna su RaiPlay

Mare Fuori 5 arriva presto su RaiPlay e Rai 2: ecco com’è finita la quarta stagione.

L’attesa è finita. La quinta stagione di Mare Fuori, la serie cult ambientata a Napoli, sta per tornare con nuovi episodi ricchi di colpi di scena. I primi sei episodi saranno disponibili in streaming su RaiPlay dal 12 marzo, mentre gli ultimi sei verranno rilasciati il ​​26 marzo, lo stesso giorno in cui la serie farà il suo debutto su Rai 2 in prima serata. Le riprese della quinta stagione sono iniziate a giugno 2024 e, secondo quanto rivelato dall’ufficio stampa Rai, questa volta l’IPM di Napoli accoglierà nuovi volti. Giovani con un passato difficile , pronti a intrecciare i loro destini con quelli dei protagonisti storici della serie.

Nel cast vedremo l’ingresso di Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, due criminali provenienti dal Nord Italia. A loro si aggiungono Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, inseparabili e complici in ogni situazione, e Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, rappresentanti delle diverse anime di Napoli: quella di strada e quella dei quartieri benestanti. Dopo il successo delle stagioni precedenti, Mare Fuori 5 promette di essere ancora più avvincente e stasera alcuni dei protagonisti, presenteranno la fiction a Sanremo, sul palco dell’Ariston.

Mare Fuori 5: come finisce la quarta stagione

Colpi di scena, tradimenti e scelte impossibili: il finale di Mare Fuori 4 ha lasciato i fan senza fiato. Donna Wanda (Pia Lanciotti) mostra a Rosa Ricci (Maria Esposito) un video che cambia tutto. Nelle immagini si vede chiaramente Edoardo Conte (Matteo Paolillo) uscire dalla stanza dove è stato ucciso Don Salvatore (Raiz). È lui l’assassino? Rosa, che pare avrà un ruolo centrale più che mai in questa serie e nel prequel in arrivo, si sente tradita da chi considerava un fratello. Intanto, all’IPM di Napoli , la tensione cresce. Kubra (Kyshan Wilson) scopre che Beppe è suo padre e viene trasferita a Torino, mentre Silvia (Clotilde Esposito) è accusata di un omicidio che forse non ha commesso.

mare fuori 5
Massimiliano Caiazzo nel finale di Mare Fuori 4

Fuori dall’istituto, Rosa e Carmine (Massimiliano Caiazzo) trascorrono una notte al mare, ma un’ombra oscura incombe. Donna Wanda viene arrestata, mentre la madre di Mimmo riceve una minaccia inquietante: una foto con i suoi figli e alcuni proiettili. Nel giorno delle nozze, Rosa è combattuta: partire con Carmine o restare a Napoli per guidare il clan? Alla fine, sceglie la sua città. Carmine lascia Napoli con la figlia e vivrà lontano da Napoli in un luogo protetto, mentre Rosa prende le redini della famiglia Ricci desiderosa di vendetta. Nel frattempo, Edoardo cerca i soldi del clan, ma cade in un’imboscata. Qualcuno lo colpisce alla testa con una pala, e la sua caduta resta sospesa nel mistero: chi è stato?

Lascia un commento