Sanremo 2025, Rose Villain ruba l’outfit alla popstar del momento: le foto a confronto

Sanremo 2025, Rose Villain ruba l’outfit alla popstar del momento per un look di ghiaccio: le foto a confronto.

Le prove generali del Festival di Sanremo 2025 sono in pieno svolgimento e, tra gli artisti più attesi, c’è sicuramente Rose Villain. La cantante, in gara con il brano Fuori Legge, ieri sera ha attirato l’attenzione non solo per la sua prima performance. Si distingue in rete ma anche per un dettaglio di stile che ha fatto subito il giro del web.

Durante le prove sul palco dell’Ariston, Rose Villain ha sfoggiato un tailleur oversize color ghiaccio, con giacca ampia e pantaloni palazzo arricchiti da strass a goccia, che creano un effetto “cascata” elegante e scenografico. Un look decisamente d’impatto, ma che ha suscitato un’immediata reazione tra i fan più attenti: il completo è identico a quello indossato recentemente da Beyoncé, la popstar del momento e protagonista assoluta dei Grammy Awards 2025. Le foto a confronto e come li hanno abbinati.

L’outfit di Rose Villain a Sanremo e il confronto con Beyoncé

Il look scelto da Rose Villain per le prove sanremesi è una replica quasi perfetta del completo sfoggiato da Beyoncé poche settimane fa. La star americana, infatti, ha indossato lo stesso tailleur color ghiaccio durante uno degli eventi precedenti al trionfo ai Grammy Awards, dove ha conquistato il premio per Album dell’Anno con Cowboy Carter. La somiglianza tra gli outfit è stata notata immediatamente dai fashion addicted e dagli utenti sui social. Vi proponiamo qui di seguito, le foto a confronto tra le due cantanti. Se per Beyoncé il tailleur è stato un omaggio all’eleganza senza tempo con un tocco di modernità lasciando il sotto senza altri capi, Rose Villain ha reinterpretato il look con il suo stile rock e audace. Lo ha infatti abbinato a dettagli più dark e un make-up intenso.

rose villain
I tailleur ‘glaciali’ di Beyoncè e Rose Villain: stessi capi per un look iconico

La moda è fatta di ispirazioni e reinterpretazioni senza tempo e regole. Il look della cantante ha già acceso il dibattito fashion della settimana, soprattutto per il vestito rosso fuoco sfoggiato durante la prima esibizione sul palco. Non resta che aspettare le altre del Festival e i contenuti che verranno postati in queste ore sui social. Ci aiuteranno a capire se l’artista sfoggerà un nuovo outfit sorprendente o se confermerà il tailleur “gemello” di Beyoncé. Nel frattempo, sui social continuano a circolare i confronti fotografici con tutti gli altri outfit in giro per la città dei fiori, mentre i fan di entrambe le cantanti e non solo si interrogano. Chi ha indossato meglio questo iconico look?

Lascia un commento