Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: dove eravamo rimasti? Riassunto e possibili scenari.
Rimasto da solo in ufficio con Ridge, Eric confida di voler creare una nuova linea di alta moda con il proprio nome, sentendo di possedere ancora l’ispirazione per dare vita a un’ultima collezione. Propone quindi al figlio di collaborare, proprio come in passato, quando insieme hanno ottenuto risultati straordinari. Tuttavia, Ridge respinge fermamente la proposta, spegnendo il suo entusiasmo. Nel frattempo, mentre Donna organizza una festa per il compleanno della piccola Beth, Steffy preferisce rifugiarsi in ufficio, usando il lavoro come pretesto per evitare l’evento. Vuole sottrarsi a qualsiasi tensione con Hope, considerando la complicata situazione con Finn e l’impatto che tutto ciò sta avendo su Liam.
Ridge la invita ad aprirsi, rassicurandola sul fatto che trasferirsi da Eric fosse l’unica opzione per garantire la sicurezza dei suoi figli contro la minaccia rappresentata da Sheila. Poi tocca un tema delicato: l’amore che Liam ancora nutre per lei. Le chiede se, in fondo, anche lei provi ancora qualcosa per lui. Steffy ribadisce però di amare Finn e desidera soltanto ricostruire la propria famiglia, pur temendo che il rapporto del marito con la madre biologica rappresenti un ostacolo insormontabile. Quando la festa si conclude, Liam e Hope restano soli nello chalet, con la scusa di sistemare i regali. Liam affronta il tema del divorzio in sospeso, rievocando con Hope i momenti dolorosi vissuti e mettendo in discussione la sua vicinanza a Thomas, esprimendo la necessità di proteggere la loro famiglia.
Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Thomas parla con Steffy
Vediamo il ritorno in scena di Thomas, che si ritrova a parlare con sua sorella Steffy dopo tutto quello che è successo nelle precedenti puntate. Naturalmente, spera che Hope possa essere felice, sempre e comunque e a prescindere da quello che è accaduto. Spera però, senza girarci troppo intorno, che scelga di vivere serenamente la relazione con lui, archiviando il matrimonio con Liam.

Steffy, nonostante sappia l’amore che Spencer nutre nei suoi confronti, dopo averglielo palesemente confessato, cerca di far ragionare il fratello. Lo mette in guardia, paventando la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due, per preservare la loro unione matrimoniale. In effetti, viste le ultime vicende che si son verificate, sappiamo che Liam e Hope si riavvicineranno e questo potrebbe essere a Beautiful il preludio dello scenario intravisto da Steffy. Thomas dunque, non immagina che questo possa accadere e cerca di evadere dalla realtà, soprattutto in virtù del fatto, che i due stanno per firmare le carte per finalizzare il divorzio.
