Il Paradiso delle Signore: un riassunto dell’ultima puntata e le anticipazioni dell’episodio in onda domani.
Il celebre grande magazzino milanese torna al centro delle vicende con nuovi intrecci e colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. Al Paradiso delle Signore, infatti, fervono i preparativi per la selezione della nuova Venere. Irene, accompagnata da Delia, si prepara ad esaminare attentamente le candidate per trovare la degna sostituta di Clara. La scelta si rivela più ardua del previsto, poiché le aspiranti commesse devono dimostrare non solo eleganza e fascino, ma anche grande capacità relazionale con la clientela.
Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda è già stata accolta una nuova figura nel reparto vendite: si tratta di Rita Marengo, una giovane commessa che sembra possedere tutte le qualità giuste per imporsi nel settore. Proprio Rita attira l’attenzione di Irene, che potrebbe trovarsi di fronte alla soluzione perfetta per il suo dilemma lavorativo. Ma sarà davvero la scelta giusta? O nasconde un lato inaspettato? Sul fronte sentimentale, l’atmosfera si complica. Mimmo sorprende Agata in compagnia di Roberto e, nonostante il turbamento, le assicura che non rivelerà nulla a nessuno. Tuttavia, un colloquio imprevisto tra Agata e Roberto porta la giovane a capire che sua madre, Concetta, ha già intuito qualcosa sulla loro serata a teatro. La verità, ormai inevitabile, viene a galla e Agata è costretta a confessare tutto.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: Marcello teme per l’articolo scritto da Rosa
Concetta, pur accettando di proteggere la figlia da eventuali ripercussioni paterne, pone una condizione inderogabile: Agata deve tenersi lontana da Roberto. Ma sarà davvero in grado di rinunciare ai propri sentimenti per il bene della famiglia? Parallelamente, una decisione editoriale accende le tensioni tra Roberto e Marcello, che ancora deve smaltire la partenza di Adelaide e il mancato saluto: Rosa ha deciso di scrivere un articolo per una testata legata a Tancredi, una scelta che i due uomini non vedono affatto di buon occhio. La ragazza, però, sembra determinata a seguire la propria strada, anche a costo di attirare critiche e disapprovazione.

Nel frattempo, Enrico si lascia travolgere dalla nostalgia per Anita e Marta, nel tentativo di tirargli su il morale, gli propone un viaggio a Venezia in occasione del Carnevale. Un’idea che potrebbe trasformarsi in un’occasione perfetta per Enrico di riabbracciare la figlia e riscoprire nuove emozioni. Ma il vero colpo di scena è dietro l’angolo: Ciro, assistendo a una discussione tra Agata e Mimmo, inizia a insospettirsi. Il suo istinto paterno lo porta a pretendere spiegazioni da Concetta, che si trova a un bivio: proteggere la figlia o rivelare tutta la verità al marito? Le dinamiche si fanno sempre più intricate, le relazioni si intrecciano in un vortice di sentimenti, segreti e scelte difficili. Il Paradiso delle Signore continua a regalare emozioni e suspense, tenendo il pubblico con il fiato sospeso tra amore, ambizioni e colpi di scena inattesi.
