Uomini e Donne, Tina Cipollari ferma la puntata: De Filippi costretta a intervenire

Quasi panico nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio: Tina Cipollari e l’aria condizionata.

Le ultime puntate di Uomini e Donne su Canale 5, sono tutte state caratterizzate dalla presenza unica e indiscutibile di Tina Cipollari. La popolare opinionista, insieme al costante supervisione della redazione e della conduttrice, si è finalmente decisa a salire sul trono. Nulla di troppo entusiasmante fino a questo momento: le persone che si sono presentate non hanno rispettato in maniera esaustiva, gli standard e le richieste da lei espresse in trasmissione.

Cerca uomini dai 63 anni in su e con una posizione economica ben definita. D’altronde, anche durante l’intervista a Belve, ha espresso chiaramente le sue intenzioni e quello che intende scegliere per il suo futuro da questo momento in poi. Abbiamo però chiaramente intuito, che il suo trono sarà certamente diverso da quelli standard, e che servirà anche a smorzare alcuni momenti in studio, spesso anche seri e molto lunghi. Tornando alla puntata di oggi, c’è stato un momento di quasi panico durante uno degli interventi tra dame e cavalieri.

Uomini e Donne, Tina e il condizionatore: “Saranno almeno 70 gradi”

L’esilarante siparietto di oggi, che però a un certo punto, sembrava trasformarsi in qualcosa di più serio e allarmante, ha visto ancora una volta Tina al centro della situazione. L’opinionista, dopo essere intervenuta in relazione a Gemma Galgani e la chiusura della sua ultima frequentazione, ha lamentato una temperatura molto alta in studio. A differenza di tutte quelle volte in cui, si percepisce il suo tono scherzoso e a tratti ‘esagerato’, sembrava davvero stesse per sentirsi male da un momento all’altro. Quando la conduttrice le ha chiesto se si riferisse all’aria calda o fredda, ha risposto agitando le mani verso il collo: “Ci saranno almeno 70 gradi, sto per sentirmi male”.

uomini e donne
Tina e la coperta a Uomini e Donne dopo lo spegnimento del condizionatore

A quel punto la De Filippi, ha subito chiesto di abbassare il condizionatore, in modo da regolare la temperatura in studio. Sono passati pochi minuti tra un intervento e l’altro, e a quel punto l’opinionista è comparsa in studio con una coperta avvolta addosso: “Sto gelando”, ha detto la Cipollari, che ha continuato a guidare la puntata dalla sua seduta, come se fosse l’unica persona in studio e sperando di non attirare troppo l’attenzione su di sé. Era impossibile però che questo non accadesse. Insomma, un momento stemperato a dovere, ma che se nn controllato, si sarebbe potuto trasformare in qualcosa di forse più difficile da gestire per la padrona di casa. Saremo a vedere nel corso delle prossime settimane, come si evolveranno le situazioni e decisioni che hanno a che fare con il trono di Tina.

Lascia un commento