Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful su Canale 5? Un riassunto delle ultime vicende e le anticipazioni dell’episodio in onda domani.
Siamo giunti finalmente alla resa dei conti tra Finn e Liam. Quest’ultimo, nella puntata della soap di Canale 5 in onda sabato scorso, ha raggiunto Steffy e Kelly a casa di Eric. Parlano della situazione, e lui continua a rinnovarle il suo affetto e il suo supporto. Inoltre, si complimenta per la decisione presa: ha agito bene secondo lui, mettendo al primo posto la sua vita, e quella dei bambini. La giovane però è confusa, e sarà Ridge a darle il conforto di cui ha bisogno.
Liam parla poi con suo fratello Wyatt e gli rinnova tutto il suo disprezzo nei confronti delle decisioni prese da Finn: dalla superficialità con cui ha badato a Kelly in spiaggia, mettendo a rischio la sua vita, fino al riavvicinamento con Sheila. Veniamo poi a Finn, deluso e arrabbiato per le mosse del suo rivale. Spencer infatti, in modo molto vigliacco ha preferito avvicinarsi a Steffy senza parlare prima con lui, e questo secondo il ragazzo è solo un modo per rimettersi con lei e sporcare la sua figura, in modo da portare la giovane a asciarlo definitivamente.
Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Liam contro Finn, la resa dei conti
La puntata in onda domani pomeriggio, sarà interamente dedicata a un confronto di fuoco tra Liam e Finn. Abbiamo visto nelle precedenti, i due relazionarsi sempre con altre persone vicine, ma ami direttamente faccia a faccia. Liam insiste nell’affermare che ala sua rivalità non scaturisce dall’amore per Steffy e dal desiderio di riprendersela, ma dal senso di protezione che ha verso Kelly. Questo litigio infatti, scoppia per la questione della spiaggia e di Sheila. Liam continua a rinfacciargli la superficialità con cui, ha messo a rischio la vita di sua figlia.

Non solo però. Continua a non capacitarsi del fatto che Finn, voglia essere in tutti i modi ancora vicino a lei, nonostante tutte le malefatte compiute in passato. Gli ricorda anche la questione dell’abbraccio in tribunale, con tanto di video con cui lo ha smascherato agli occhi di Steffy. La Carter ha infatti tramato spesso contro tutta la famiglia Forrester e Steffy, mettendo molteplici volte a rischio la loro vita. Permettendole di rientrare nella loro vita, anche se a piccoli passi, Finn non si rende conto del male che potrebbe infliggere alle persone a lui più care, in primis la moglie e i figli. La puntata sarà davvero tesissima, con i due uomini alle prese con un litigio che si protrarrà ancora a Beautiful, nel corso degli episodi futuri.
