Cosa accadrà nella prossima settimana di programmazione che riguarda Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni.
Lunedì 27 gennaio: Irene tenta di fare l’impossibile per salvare il suo rapporto con Clara dopo le recenti incomprensioni. Quest’ultima, delusa e affranta si sfoga con Elvira. Non solo Alfredo, ma anche la sua migliore amica sembra averla pugnalata alle spalle. Roberto coinvolge Agata in atelier per un’iniziativa a tema Sanremo. Umberto nel frattempo, è di nuovo a capo della Galleria Milano Moda. Adelaide riceve una brutta notizia dal medico dopo i malori e i relativi accertamenti, e per trovare un modo che giustifichi la sua partenza improvvisa, prende tempo convincendo Marcello a gestire ancora il suo patrimonio.
Martedì 28 gennaio: Tancredi continua con la sua proposta di lavoro a Rosa, mentre Elvira, comunica ai superiori di essere incinta. Mimmo riesca a far arrivare a Milva il ritratto fatto da Agata: la cantante dunque, vuole subito conoscerla. Alfredo va a trovare Clara per spiegare le sue ragioni: la giovane però, non è intenzionata a mollare la presa e perdonarlo.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Clara e Irene fanno finalmente pace
Mercoledì 29 gennaio: in arrivo l’ennesima delusione per Marcello. Adelaide confessa solo a Umberto il motivo che la costringe a partire per Londra, ovvero il suo stato di salute. Mente a tutti, anche a sua figlia Odile e presto, si allontanerà quindi da Milano. Irene studia un piano per far riavvicinare Alfredo e Clara. per metterlo in atto, chiede dei soldi a Barbieri. Agata e Mimmo, incontrano finalmente Milva dopo il grande entusiasmo per il ritratto.

Giovedì 30 gennaio: nonostante i tentativi di Don Saverio, che ha fatto di tutto per convincerla a rimanere a Milano, Clara è decisa a partire. Alfredo le ha comprato un anello, e deve quindi sbrigarsi a consegnarlo prima che la giovane vada via. Agata, mentendo ai suoi genitori invita Roberto a teatro. Marcello è deluso e affranto per il mancato saluto alla Contessa. Umberto invece, chiede a Odile di potersi trasferire alla villa per tenerle compagnia. Giulia alla Galleria Milano Moda, non ha più intenzione di disegnare per la linea economica.
Venerdì 31 gennaio: Clara ha finalmente gatto pace con Irene ed è pronta a partire per il Belgio con Alfredo. Odile cerca di far ragionare giulia e far si che non mandi a monte la collezione economica. Ciro vuole impedire a Agata di andare a teatro, e Delia in atelier, elabora uno stratagemma per farla restare da sola con Roberto. Peccato però che vengono visti da qualcuno che potrebbe mandare a monte il piano. Dagli Amato, si presenta a sorpresa la made di Elvira che ha discusso con il marito.
