Uomini e Donne, il trono di Tina sarà diverso da tutti: cosa cambia per l’opinionista

Il trono di Tina Cipollari promette fulmini e scintille: perché però sarà diverso da tutti? Dalle anticipazioni emergono dettagli interessanti.

La richiesta di parecchi telespettatori Mediaset negli ultimi anni, è stata finalmente accontenta: parliamo di Uomni e Donne, e della nuova tronista Tina Cipollari. La redazione ha insinuato il dubbio con un video condiviso qualche giorno fa sui social. Si tratta di un appello dell’opinionista che cerca un compagno ed elenca tutti i requisiti. Si pensava fosse una semplice clip estrapolata da uno dei tanti momenti ludici in studio. Invece, le intenzioni ci sono tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Dalle ultime anticipazioni, emerge che è tutto vero e che finalmente, il programma ha deciso di ‘sfamare’ i numerosi telespettatori come meritano. Tina Cipollari è la nuova tronista dopo la scelta di Martina De Ioannon e i tragici finali di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi. Ma davvero siederà sull’iconico trono rosso e dorato, mettendosi in gioco tra esterne e confronti a centro studio? La formula sarà plasmata sul suo personaggio, e probabilmente qualche sua richiesta alla redazione dopo l’attesissima decisione di conoscere persone giunte appositamente per lei: ecco cosa sappiamo.

Uomini e Donne, il trono di Tina: per lei un cavaliere di 47 anni

Tina Cipollari ha parlato dopo la notizia del trono: ha ufficializzato la cosa e ha ammesso di volersi innamorare di nuovo, e perché no, magari sposarsi per la seconda volta. Ieri è stata registrata la prima puntata che l’ha vista cominciare con il percorso da tronista. A quanto pare, per lei il format subirà delle variazioni. Tanto per cominciare, il trono non è nella sua solita posizione, ma al centro dello studio, e casualmente (o forse no) posizionato davanti a Gemma. L’opinionista dunque, si interfaccerà con i suoi corteggiatori dando le spalle alla dama di Torino.

uomini e donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Sarà un momento che gestirà lei, quasi interamente in prima persona, e che cercherà nonostante le premesse serie e concrete di volersi innamorare davvero, di rendere leggero e spensierato. Sarà probabilmente anche un modo per smorzare a seguito di momenti più impegnativi che si verificheranno durante la puntata. Addirittura si è presentato un uomo giunto anni prima per la Galgani: naturalmente non è rimasto, invece, Tina ha tenuto un uomo di 47 anni e deve uscirci in esterna prossimamente. Queste sono le premesse e i prossimi mesi, ci illumineranno, forse regalandoci un momento meraviglioso per la Cipollari a Uomini e Donne. Scenderanno per lei i tanto attesi e desiderati petali rossi? Staremo a vedere. Certamente non mancheranno, come sempre, tante risate e materiale per tutti i social.

Lascia un commento