Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 gennaio: Clara smaschera Irene

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà nelle puntate che vanno dal 20 al 24 gennaio su Rai 1.

Lunedì 20 gennaio: Irene, d’accordo con Alfredo, mente a Clara. Racconta all’amica di aver preso i soldi in prestito dal padre per pagare i debiti col Fisco. Odile e Matteo sono sempre più vicini, e decidono di comporre un brano per il piccolo Michelino, che andrà allo Zecchino D’Oro. Dopo l’articolo di Rosa contro Tancredi, quest’ultimo decide di stoppare l’affare estero che riguarda la Galleria Milano Moda.

Martedì 21 gennaio: Irene continua a mentire alla sua amica Clara, e questo, potrebbe condurla verso una situazione davvero pericolosa. Decide però di non spedire più la sua lettera d’amore a Perico, ma intanto, l’amica le chiede spiegazioni sull’abbraccio che li ha visti coinvolti qualche giorno fa. Agata ne frattempo, riceve un’ottima notizia che riguarda i fumetti realizzati per la campagna del Ministero della Salute.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Odile fa una scoperta importante

Mercoledì 22 gennaio: Alfredo è costretto a dire tutta la verità a Clara sui soldi prestati a Irene. La giovane scopre infatti della somma ricevuta. Se la Boscolo, rassicurata da Elvira pensava che il fidanzato stesse preparando una sorpresa, deve purtroppo ricredersi. Concetta è preoccupata e dubita dei sentimenti che Agata nutre nei confronti di Roberto. Umberto poi, chiede ad Adelaide di farsi visitare da un medico. Marcello nel frattempo, si sente completamente messo da parte dalla Contessa.

il paradiso delle signore
Odile è pronta a smascherare per sempre Tancredi?

Giovedì 23 gennaio: crescono le incomprensioni tra Marcello e Adelaide, dal momento che la Contessa, ha deciso di appoggiare Umberto nell’affare che riguarda la Galleria Milano Moda. Tancredi, a sorpresa, rivela a Rosa di apprezzare il suo talento giornalistico: tra i due potrebbe presto nascere qualcosa? Agata percepisce i gesti di Roberto con grande enfasi: pensa dunque, che tra loro potrebbe nascere qualcosa di più. Mimmo è pronto a tornare a Milano, e la situazione tra Irene, Alfredo e Clara, è sempre più ingarbugliata e presto arriverà a un punto di non ritorno.

Venerdì 24 gennaio: Agata con una scusa, invita Roberto a cena a casa sua, dove c’è anche Mimmo. Clara scopre la lettera di Irene indirizzata ad Alfredo e ne parla con Elvira: cosa accadrà adesso? Tancredi fa una proposta inaspettata a Rosa, ma nel frattempo, Odile scopre dei documenti che potrebbero inchiodarlo per sempre. La canzone di Michelino per partecipare allo Zecchino D’Oro è pronta. Marcello rivela ad Adelaide che non si sente più la persona giusta per gestire il suo patrimonio. Tra i due sta per arrivare una rottura definitiva anche a livello sentimentale?

Lascia un commento