Chanel Totti commenta la serie di Ilary Blasi: come ha reagito a tutte le puntate

Cosa pensa Chanel Totti del grande successo della serie Ilary su Netflix? Il post su Instagram.

Un successo incredibile, che addirittura ha permesso a Ilary Blasi, con l’arrivo della sua nuova serie su Netflix di superare Squid Game nella lista dei titoli più visti in Italia. La conduttrice è tornata dopo il successo di Unica, documentario in cui ha parlato della dolorosa e chiacchieratissima separazione da Francesco Totti, con un nuovo capitolo che però, questa volta, si concentra ancora di più su sé stessa. Dall’amore per Bastian Muller a hobby, cucina e addirittura, un corso per laurearsi in criminologia.

Evidente che al pubblico, piaccia molto entrare nella sua vita e scoprire cosa c’è al di là dei riflettori. D’altronde, la Blasi ha sempre fatto colpo per la sua simpatia e la sua proverbiale spontaneità, oltre ai mille look patinatissimi, che sempre decide di sfoggiare. Nella serie parla poco dei suoi tre figli, senza mai mostrarli. Se Isabel è ancora troppo piccola e il maggiore, Cristian, troppo riservato, è finalmente arrivato il commento della secondogenita, Chanel. La giovane, già seguitissima icona di stile sui social, si è così espressa nei confronti del fenomeno Ilary su Netflix.

Chanel Totti commenta Ilary su Netflix: “Orgogliosa di te”

Come spesso capita da quando è diventata un personaggio seguitissimo sui social, attualmente la giovane Totti è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Una vacanza ai Caraibi nel bel mezzo dell’anno scolastico. La vita extralusso della diciassettenne fa storcere il naso, soprattutto a coloro che si chiedono, come faccia ad avere accesso a tutte queste vacanze senza perdere l’anno: recentemente è infatti stata ai Caraibi. Tra un bagno e l’altro e il rientro nella Capitale, non ha perso certo l’occasione di commentare il grande successo della madre su Netflix. “Orgogliosa di te”, ha scritto in inglese inquadrando il primo posto su Netflix, occupato appunto dalla serie del momento.

chanel totti
Chanel Totti commenta il primo posto di Ilary Blasi su Netflix

Le due sono legatissime. Continuano a vivere sotto lo stesso tetto e si sono sostenute a vicenda, durante i mesi di grande chiacchiericcio a seguito della separazione. Se voci di corridoio parlano di tensioni con papà Francesco e la nuova compagna Noemi Bocchi, con mamma Ilary invece, niente e nessuno potrà ostacolare il grande affetto che da sempre le lega. Che Chanel sia pronta a fare il suo ingresso in qualche nuovo progetto di Ilary Blasi, appena compirà diciotto anni a breve? Vedendo il seguito che ha attualmente sui social, sarebbe sicuramente un successo assicurato. A quanto pare, intende seguire le stesse orme della mamma: staremo a vedere.

Lascia un commento