Mina Settembre 3, Domenico scappa il giorno del matrimonio? La clip spoiler

Una nuova clip esclusiva di Mina Settembre 3, la serie con Serena Rossi e Giuseppe Zeno in arrivo su Rai 1 da domenica 12 gennaio.

Una delle serie più amate e attese nei palinsesti di Rai 1, sta per tornare in onda in prima serata. Serena Rossi si prepara a vestire nuovamente i panni di Mina Settembre, l’assistente sociale con il suo iconico cappotto rosso, frutto della penna dell’autore Maurizio De Giovanni. Siamo giunti al capitolo terzo, quello che metterà un punto definitivo a questa meravigliosa e intensa storia.

mina settembre 3
Serena Rossi in un’immagine inedita di Mina Settembre 3 dal backstage

In attesa della prima puntata, emergono sui social indizi e spoiler relativi alla nuova trama. Oggi però, si è tenuta la conferenza stampa con tutti i protagonisti e proprio per questo motivo, sono state rilasciate altre clip inedite che anticipano alcune delle sequenze più emozionanti che vedremo nella fiction. Una in particolare ha suscitato la nostra attenzione e quella di parecchi fan in rete. A parlarne poi, è stata la stessa Serena Rossi in alcuni contenuti extra presenti su RaiPlay e provenienti dal backstage delle riprese a Napoli: Mina e Domenico riusciranno a vivere la loro storia d’amore come desiderano e meritano?

Mina Settembre 3: Domenico non si presenta al matrimonio?

Mina è sempre stata alquanto instabile e irrisolta per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Dal matrimonio con Claudio (interpretato da Giorgio Pasotti), all’amore per Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno e presente in questa attesissima terza stagione. I due vivranno sotto lo stesso tetto e addirittura, decideranno di adottare la giovane Viola (Ludovica Nasti). Tutto questo verrà ulteriormente suggellato dal passo forse più importante e definitivo: il matrimonio. In questa clip che stiamo per mostrarvi però, c’è del panico proprio per un ritardo da parte dello sposo, nel giorno delle promesse in municipio.

Domenico pianterà in asso Mina proprio nel giorno delle loro nozze al comune, creando sgomento e choc per i presenti e la fidanzata? Falso allarme. Arriverà in ritardo, trafelato, ma in tempo per promettere amore eterno alla protagonista. Quel pizzico di suspense e adrenalina tipici della serie, che però vengono poi risolti e smorzati con il lieto fine che tanto ci piace. Cosa c’è scritto nel futuro dei novelli sposi, da questo momento fino al termine della fiction? Non ci resta che attendere la messa in onda per scoprirlo e per godere di ogni singola scena di questa bella e intensa storia ambientata a Napoli. Le premesse sono assolutamente ottime fino a questo punto.

Lascia un commento