Mediaset blinda Paolo Bonolis: i vertici hanno in mente un colpaccio epico?

Che piani ci sono nel rinnovo inatteso di Paolo Bonolis a Mediaset? Uno è sicuramente il più grande di tutti.

Nessuno se lo aspettava e per dichiarazioni giunte dalla diretta voce di Paolo Bonolis. Eppure a quanto pare, la sua carriera a Mediaset continua e così sarà per i prossimi tre anni. L’azienda rinnova il contratto dopo un tira e molla di ipotesi e incertezze. In effetti, questo per il Biscione è un colpaccio di cui andare fieri: parliamo di uno dei conduttori più capaci e brillanti in circolazione, e averlo in casa propria, è sempre e comunque un affarone. L’unica pecca (non certo da attribuire al diretto interessato), è sicuramente quella di non sfruttarlo come meriterebbe.

Un talento del calibro di Bonolis, andrebbe benissimo per una prima serata, ma anche un appuntamento in access prime time che forse, sarebbe l’unica opzione in grado di infastidire il fenomeno De Martino. Ancora non sappiamo quali sono i progetti in cantiere, soprattutto dopo l’addio a Ciao Darwin. L’idea che però Mediaset e tutta la dirigenza stiano pensando a qualcosa di assolutamente clamoroso, si fa sempre più spazio e vi spieghiamo perché.

Paolo Bonolis nel Sanremo targato Mediaset? Ipotesi e suggestioni si susseguono all’impazzata

Partiamo dall’ipotesi più ‘light’, sempre per modo di dire s’intende. L’aver blindato Bonolis per altri tre anni, potrebbe essere proprio in previsione di un cambio drastico nella fascia dell’access prime time. Il conduttore infatti, potrebbe essere utilizzato per un nuovo progetto, o magari, il grande ritorno di una delle sue trasmissioni più iconiche condotte su Canale 5. I bassi ascolti di Striscia la Notizia, hanno alimentato in questi giorni tale convinzione e non solo. Bonolis nelle sue ultime interviste, ha più volte ribadito di voler cambiare e fare cose nuove: i prossimi tre anni dunque, potrebbero essere la svolta non solo per la sua stessa carriera, ma per tutta Mediaset che diciamolo, necessita di una ventata di novità.

paolo bonolis
Mediaset blinda Paolo Bonolis: grandi progetti in serbo per i prossimi tre anni?

L’ipotesi forse più difficile alla quale credere, ma che ci è lecito formulare e anche sperare in vista dei prossimi anni, è quella che il Festival di Sanremo sbarchi altrove, magari proprio a Mediaset. Dopo la decisione del Tar della Liguria, chiunque potrebbe mettere le mani sulla manifestazione strappandola alla Rai: Mediaset ha tutte le possibilità per farlo, e sarebbe sicuramente un colpaccio senza precedenti. Chi meglio di Bonolis, che ha in passato fatto parte dell’universo targato Sanremo, potrebbe lanciarsi in questa nuova scommessa in tv? Solo il tempo potrà darci le dovute risposte a questi quesiti. Sicuramente è una bella notizia che preannuncia il ritorno di intrattenimento di qualità sul piccolo schermo.

Lascia un commento