Mara Venier, rivoluzione nel 2025: la conduttrice annuncia una notizia inaspettata

Sarà un 2025 di grandi cambiamenti nella vita personale e professionale di Mara Venier: dal lavoro alla vita privata.

Bisogna procedere con ordine per non perdersi nulla di tutto quello che riguarderà la vita privata e professionale di Mara Venier in questo 2025. Partiamo dal lavoro: la conduttrice dopo ben 30 anni, è tornata al cinema e non è stata certo una delusione, anzi. Il suo ruolo in Diamanti di Ferzan Ozpetek, che l’ha fortemente voluta per un personaggio unico, è la vera chicca in un film che è a mani basse, uno dei migliori del 2024.

La zia d’Italia ha portato nella trama intensità e commozione, dimostrando ai più scettici che la recitazione continua a essere parte del suo talento e della sua arte. Nessuno esclude, probabilmente nemmeno lei in prima persona, di tornare a dedicarsi a questo lavoro insieme alla televisione, per una nuova era inedita e ricca di sorprese. Gli elogi e l’affetto della gente sono incommensurabili, e lei in questi giorni, continua a condividere sui social le più belle dimostrazioni. Non è tutto però: ci sono altri due aspetti da esaminare per quel che riguarda il 2025 di Mara Venier.

Mara Venier: da Domenica In al trasferimento per amore

Se qualche settimana fa sembrava certo l’addio a Domenica In, che avrebbe lasciato spazio a un conduttore o una conduttrice diversa, ora la situazione è tutt’altra. In più di un’intervista rilasciata prima della fine dell’anno scorso, la presentatrice si è detta pronta a tornare anche nell’edizione 2025\2026. Un format come quello, è difficile da portare sul piccolo schermo senza la sua esperienza e padronanza. A quanto pare dunque, salvo altri cambiamenti repentini e inaspettati, toccherà ancora a lei seguire il salotto del fine settimana di Rai 1. Infine poi, la sua vita privata si prepara a una vera e propria rivoluzione quest’anno.

mara venier
Mara Venier pronta per la sua 17esima Domenica In su Rai 1

Per amore del marito Nicola Carraro, la conduttrice ha annunciato sui social e in una delle sue ultime interviste, che è pronta a lasciare Roma. La città che l’ha accolta nei primi anni di gavetta quando era una giovane veneziana piena di sogni e intraprendenza, è destinata ormai a diventare un capitolo pregresso della sua vita coniugale. Si allontanerà dunque anche dagli amati figli e nipoti che continueranno a stare nella Capitale. A quanto pare, i due si trasferiranno nella loro casa milanese, per far si che Carraro sia più vicino al suo lavoro e agli impegni che richiedono una presenza più fissa e costante. Treni e aerei permettono ormai di muoversi con facilità e in orari fattibili, anche e soprattutto per le puntate settimanali di Domenica In. Sarà definivo l’addio di Mara alla sua seconda città del cuore? Solo il tempo potrà dircelo.

Lascia un commento