Federica Panicucci, colpaccio dell’ultimo minuto: Capodanno in Musica accende Canale 5 da Catania con una presenza attesissima.
Domani sera, in diretta su Canale 5, torna l’evento più atteso per chiudere in bellezza il 2024: Capodanno in Musica. La serata, condotta dalla sempre impeccabile Federica Panicucci, quest’anno si svolgerà in una cornice spettacolare: la splendida Piazza Duomo a Catania. Al suo fianco, per rendere l’evento ancora più frizzante, ci sarà Fabio Rovazzi, pronto a intrattenere il pubblico con il suo inconfondibile stile. L’appuntamento è carico di emozione e grandi aspettative, grazie a un cast stellare che promette di fare scintille. Sul palco si alterneranno artisti di calibro nazionale e internazionale, ma i riflettori sono puntati soprattutto sui protagonisti di una vera e propria sorpresa dell’ultimo minuto.
Tra i grandi nomi della musica italiana che allieteranno il pubblico ci saranno Umberto Tozzi, Riccardo Fogli, Marco Masini, Orietta Berti, Mietta, e le iconiche Paola e Chiara, che faranno ballare tutti con i loro successi. Ma non finisce qui: ci saranno anche artisti contemporanei come LDA, Baby K, Ludwig, e Riki, affiancati da talenti emergenti come Berna, El Ma, Grelmos, e Cioffi. Il pubblico potrà godersi anche le performance di Spagna, Paolo Meneguzzi, I Desideri, e il collettivo Vida Loca, pronti a infuocare il palco.
Capodanno in Musica con Federica Panicucci: l’annuncio a sorpresa con i ragazzi di Amici 24 sul palco
La vera sorpresa, però, sono i ragazzi di Amici 24, che si esibiranno tutti insieme per celebrare il nuovo anno. La notizia è arrivata poche ore fa direttamente da Roma, dove i giovani talenti sono stati convocati per prepararsi a partire verso Catania e qualcuno, ha scattato delle foto sorprendendoli senza le ormai immancabili divise della scuola. Sarà un’occasione unica per vederli brillare in una serata così importante, davanti a un vastissimo pubblico televisivo. Per molti di loro, sarà la prima esperienza in un evento di questa portata, e non c’è dubbio che regaleranno momenti emozionanti.

Un evento imperdibile: con un cast così ricco e un’atmosfera unica come quella di Piazza Duomo, Capodanno in Musica si preannuncia come l’evento clou della serata di San Silvestro. Non solo sarà un’occasione per celebrare il nuovo anno, ma anche per applaudire i nuovi volti della musica italiana e godersi performance memorabili. Non perdete l’appuntamento domani in prima serata su Canale 5: preparatevi a cantare, ballare e festeggiare con Federica Panicucci, Fabio Rovazzi e i tanti ospiti che renderanno questa notte indimenticabile. Capodanno In Musica insieme a una concorrenza di fuoco su tutte le altre reti, ci preparano a farci iniziare il 2025 con il piede giusto.
