Amadeus chiude La Corrida col botto: ospite d’onore per la finalissima sul Nove

Chi sarà l’ospite d’onore voluto da Amadeus per la finalissima de La Corrida sul Nove? Un nome amato da tutti.

Se per Amadeus, l’esordio di Chissà chi è e l’approdo sul Nove, non hanno gli hanno permesso di cominciare questa nuova avventura professionale nel migliore dei modi, non si può dire lo stesso de La Corrida. In molti temevano un altro tonfo: parliamo comunque di uno dei format più longevi e amati sul piccolo schermo. Negli anni ha visto la conduzione di nomi del calbro di Corrado e Gerry Scotti, e oggi, è stato consegnato nelle mani di Amadeus, che lo ha stravolto, ma con rispetto e devozione.

Il risultato è stato un programma fresco, che ha regalato ai telespettatori tanta leggerezza, nell’ormai iconico stile del conduttore. Le classiche esibizioni strambe, le urla e gli schiamazzi del pubblico, gli sguardi interdetti del conduttore e del maestro d’orchestra. Una scommessa vinta, che sicuramente vedremo in onda anche il prossimo anno, che sarà il secondo del mandato Amadeus in casa Discovery+. Detto questo, veniamo all’ultima puntata di stagione: il grande evento è previsto per la sera di Natale, ovvero domani sul Nove.

La Corrida sul Nove: Amadeus richiama Nino Frassica come ultimo capopopolo

Tra le novità de La Corrida di Amadeus sul Nove, il capopopolo. Un giudice famoso, stabilisce se salvare alcuni tra i concorrenti bocciati dal pubblico dopo l’esibizione. Si sono susseguiti Gigi e Ross, Valentina Persia, Valerio Lundini e tanti altri. Per l’ultimo appuntamento, in modo da salutare e ringraziare il pubblico nel migliore dei modi. Il padrone di casa ne ha richiamato uno. Non a caso, ha scelto un volto amatissimo, che abbiamo avuto modo di apprezzare recentemente in un’avventura molto seguita dai telespettatori: parliamo di Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini in Don Matteo e non solo. Sarà lui la grande conquista per chiudere in bellezza.

amadeus
Nino Frassica, ospite fisso a Che Tempo che Fa sul Nove: domani sarà alla finalissima de La Corrida con Amadeus

Proprio lui ha aperto l’edizione della trasmissione come primo capopopolo. Sicuramente, gran parte del successo del programma, è anche merito suo: simpatia e leggerezza hanno portato quel guizzo in più che serviva per permettere ad Amadeus di sfondare. Lo rivedremo dunque domani sera, per eleggere il vincitore definitivo di una scommessa vinta per il presentatore e per l’importante polo televisivo. La puntata è stata registrata ieri sera negli studi Discovery. Non è assolutamente scontato il verdetto di Frassica: potrebbe riservarci delle sorprese assolutamente inaspettate per quel che riguarda il podio conclusivo. Insieme al popolare conduttore, si avvieranno non solo verso la fine della trasmissione, ma anche all’insegna di un nuovo anno ricco di incredibili avventure professionali imperdibili.

Lascia un commento