Caterina Balivo spiazza tutti con un look scintillante: l’abito perfetto per le feste di Natale

L’ultimo look di Caterina Balivo per un importante evento natalizio ha davvero lasciato il segno.

Sempre elegante, mai fuori posto e soprattutto, sfoggia un’originalità e una voglia di osare che davvero appartiene a poche colleghe nel mondo dello spettacolo. Caterina Balivo si divide tra le dirette de La Volta Buona, dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 14, e tra gli eventi ai quali viene invitata alla sera e nel weekend. Ogni volta ha la capacità di lasciare il segno, di stupire con abiti e abbinamenti magnifici.

Le feste poi, portano con sé la voglia di osare, di luccicare e di distinguersi tra tripudi di lustrini e paillettes. Ieri sera, la presentatrice campana ha preso parte a un evento molto importante dove era presente anche suo marito, Guido Maria Brera. Il look che ha scelto di indossare, ha davvero lasciato il segno. Una creazione perfetta per le feste, che l’ha resa a tutti gli effetti la regina della serata. Se anche voi volete partecipare a una serata e sfoggiare un outfit degno di questo magico e speciale periodo dell’anno, dovete assolutamente ispirarvi alla Balivo per colpire tutti gli invitati.

Caterina Balivo, abito lungo con spacco e lustrini: la perfetta proposta per le feste di Natale

Per bilanciare l’importanza di un abito così vistoso e protagonista indiscusso del look della serata, Caterina Balivo ha deciso di mantenere il resto, davvero minimal. Capelli lisci, un velo di rossetto rosso e accessori argento, piccoli e poco incisivi. Il vestito, come potete vedere dall’immagine, è qualcosa di assolutamente meraviglioso. Un tripudio di lustrini argento, che a seconda della luca, rilasciano riflessi che variano dal bianco all’azzurro. L’apoteosi del Natale, delle feste e dell’atmosfera di questo periodo in un abito che presenta uno spacco che si fa notare, ma che non è assolutamente inadeguato o volgare, anzi. Conferisce maggiore femminilità ed eleganza al risultato finale.

caterina balivo
Il look scintillante di Caterina Balivo all’importante evento di ieri sera

Come scarpe, ha abbinato delle décolleté argento, ma con un finish più lucido e liscio rispetto a quello del vestito. Un look che definire festivo è poco, e che rende la presentatrice splendida e luminosa, come è solita durante tutti i suoi appuntamenti più importanti. Non appare difficile replicare un effetto del genere: ormai catene low cost producono ogni anno vestiti in questi tessuti, per brillare durante le feste, o comunque, distinguersi e lasciare il segno nelle occasioni più importanti. Alla fine, è il vestito che conta, quindi averne uno nell’armadio, con cui poi potete giocare a seconda delle occasioni e degli abbinamenti che desiderate, è un passepartout assolutamente irrinunciabile.

Lascia un commento