Mediaset, Natale senza Endless Love: le soap ancora in onda e quelle in vacanza

Mediaset, palinsesto stravolto per Natale: tutte le modifiche per le soap in onda nel periodo festivo. Parliamo della settimana che comincia lunedì 23 dicembre fino al 6 gennaio.

Il periodo natalizio porta con sé non solo la magia delle feste, ma anche inevitabili cambiamenti nei palinsesti televisivi. Mediaset, come da tradizione, ha deciso di adattare la sua programmazione per accogliere al meglio l’atmosfera delle festività, lasciando spazio a eventi speciali e contenuti pensati per il pubblico di ogni età e non perdere consensi. Tuttavia, gli appassionati delle soap opera non resteranno a bocca asciutta, anche se dovranno fare i conti con alcune modifiche nella programmazione delle loro serie preferite.

Beautiful continuerà a essere un punto fermo del palinsesto: la celebre soap americana andrà in onda regolarmente dal lunedì al sabato, mantenendo il suo consueto appuntamento giornaliero. Una buona notizia per i fan, che potranno seguire senza interruzioni le intricate vicende della famiglia Forrester, ma con le repliche degli ultimissimi episodi. Endless Love invece, subirà una drastica riduzione. Verrà trasmessa solo nel fine settimana e con episodi ridotti. Questo cambiamento riguarda anche gli appuntamenti in prima serata, che mancheranno nel periodo festivo. Veniamo alle restanti proposte, e alle variazioni apportate anche su Rete 4 in vista del periodo natalizio.

Mediaset: cambi anche per le soap su Rete 4 a Natale

Grande spazio viene dato a My Home My Destiny 2, che vedrà un potenziamento della programmazione durante la settimana. Gli episodi su Canale 5 saranno più lunghi e andranno in onda dalle 14.30 fino alle 16, per offrire ai fan un tempo maggiore per immergersi nelle vicende dei protagonisti. Inoltre, questa soap sarà trasmessa anche nel weekend, assicurando un appuntamento più costante. Un’altra sorpresa arriva con La Promessa. Occuperà infatti un posto di rilievo durante le serate del 25 e del 26 dicembre. Per colmare il vuoto lasciato da 4 di Sera con Paolo Del Debbio, la soap andrà in onda dalle 19.40 fino alle 21.30, regalando agli spettatori un lungo e avvincente appuntamento festivo, oltre al consueto orario pomeridiano.

Mediaset
Lieve cambio anche per La Promessa su Rete 4

Il 26 e 27 dicembre, le repliche di Terra Amara subiranno un lieve ritardo rispetto alla normale programmazione. Lo stesso vale per Tempesta d’Amore, che nei medesimi giorni verrà trasmessa con un leggero slittamento a causa del sovraffollamento di soap nel palinsesto natalizio. Entrambe però restano senza tagli troppo consistenti nel periodo festivo. Insomma, il Natale porta con sé un palinsesto ricco e variegato, capace di accontentare gli appassionati di soap opera e di creare un clima speciale per le feste. Non resta che sintonizzarsi e godersi i momenti di relax davanti alla tv. Non mancheranno storie appassionanti e colpi di scena indimenticabili.

Lascia un commento