Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 9 dicembre: Marta si decide (e non riguarda Enrico)

Cosa accadrà nella puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 lunedì 9 dicembre? Le anticipazioni e i possibili scenari.

Il piano di Gertrude non ha avuto successo, e Elvira e Salvatore sono ormai senza speranze, finché non ricevono una telefonata dal padre Andrea, che ha preso una decisione importante riguardo al loro futuro. Nel frattempo, Alfredo, sempre più inquieto, non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Clara e Jerome. Roberto decide finalmente di confidarsi con Marta, rivelandole la sua omosessualità. Nel frattempo, Enrico e Marta si riavvicinano, mostrando segni di un legame sempre più forte. La situazione di Matteo rimane incerta e precaria, ma un’improvvisa sorpresa cambierà le cose inaspettatamente.

Questo era un breve riassunto dell’ultima puntata della popolare e seguitissima soap in onda tutti i giorni alle 16 su Rai 1. Cosa accadrà invece a partire da domani pomeriggio, con una nuova settimana di episodi inediti, ricchi di sorprese e colpi di scena? Sicuramente gli eventi più importanti, riguarderanno Marta. Si deciderà a fare due cose che cambieranno per sempre il corso della sua vita. Vediamo le anticipazioni di domani.

Il Paradiso delle Signore, cosa vedremo nella puntata di domani: Marta prende una casa da sola

Stanno per arrivare due momenti cruciali nella vita di Marta, uno dei personaggi più amati in assoluto per quel che riguarda la longeva soap. In primis, c’è da parlare di Enrico. Nonostante sia un personaggio che nasconde tanti segreti e non tutti ancora, li ha rivelati come dovrebbe alle persone che lo circondano, è palese che tra i due ci sia un legame speciale. La giovane Guarnieri, da troppo tempo rigida e spaventata dai suoi sentimenti, decide di lasciarsi andare e i due iniziano una frequentazione. Inoltre, dopo la lite con il padre, assume la consapevolezza relativa al fatto che forse, deve andare a vivere da sola. Comincia dunque a cercarsi una casa a Milano.

il paradiso delle signore
Marcello cambia idea e corre in ospedale per Matteo: andranno a vivere insieme

Elvira e Salvatore, dopo l’ennesima delusione, chiedono a don Saverio di sposarli il prima possibile: cominciano dunque i preparativi. Odile è ancora molto turbata dall’incidente con Matteo, e cerca una cura alternativa per salvarlo: i due si avvicineranno sempre più nelle puntate di questa settimana. Il giovane Portelli ancora in ospedale, come vi avevamo anticipato però, riceve una notizia meravigliosa. Marcello decide dopo i loro litigi di metterci una pietra sopra, e gli promette che non appena si sarà ripreso, potrà trasferirsi a casa sua per vivere insieme e ricominciare dopo i recenti dissapori. Si apre dunque un nuovo capitolo che questa volta, ne siamo sicuri, porterà a qualcosa di positivo senza più tensioni.

Lascia un commento