Beautiful, anticipazioni 9-13 dicembre: un’amara sorpresa travolge Brooke

Le anticipazioni settimanali di Beautiful su Canale 5: cosa vedremo su Canale 5 dal 9 al 13 dicembre.

Vediamo tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5. La dinamica che più verrà mostrata, sarà ancora quella di Hope che decide di lasciarsi andare nei confronti di Thomas e dei sentimenti che prova. Dovrà fare i conti però non solo con la sua delicata situazione matrimoniale, ma anche con sua madre Brooke, che non approva affatto l’unione con Thomas dopo tutto quello che è accaduto tra di loro.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Hope ferma sulla sua decisione

Lunedì 9 dicembre: Hope ha cambiato completamente le carte in tavola in relazione alla sua vita sentimentale. Confessa il suo amore e Thomas, e gli rivela anche che con lui, ha provato sensazioni che in passato, non l’hanno mai nemmeno sfiorata. Nonostante sia convinta e senta di volere questo per il suo futuro, chiede al ragazzo di mantenere per il momento, la cosa segreta.

Martedì 10 dicembre: questa puntata sarà interamente dedicata alla coppia formata da Steffy e Finn. I due discuteranno della loro vita insieme, e di quanto si sentano grati e appagati per come le cose stanno andando in questo momento. Soprattutto dopo i tormenti di Sheila e le continue intromissioni, anche alla luce della crisi tra Liam e Hope, loro si sentono lontani anni luce da uno scenario del genere.

Mercoledì 11 dicembre: Ridge cerca di fare l’impossibile per tranquillizzare Brooke. La donna infatti, teme per la situazione matrimoniale della figlia. Il compagno, ignaro di come stiano realmente andando le cose, la rassicura dicendole che in fondo, tra i due c’è stato solo un bacio innocente. La Logan ammette però che il ragazzo è stato professionale non andando oltre. Per questo motivo, decide di fare un salto a casa sua.

beautiful
Brooke delusa dal comportamento di Hope, cerca di rimettere a posto le cose

Giovedì 12 dicembre: Brooke sorprende Hope e Thomas insieme, e decide immediatamente di parlare con sua figlia. Cerca di farle capire che non è una buona idea mandare tutto all’aria, e che deve combattere per salvare il suo matrimonio, senza mollare subito la presa. La figlia dal canto suo, le butta in faccia tutta la verità: non si è mai sentita meglio e poi, è stato Liam a chiedere per primo il divorzio.

Venerdì 13 dicembre: Brooke continua imperterrita a implorare la figlia. Le chiede di non mandare all’aria il matrimonio con Liam. La figlia insiste e mantiene salda la sua posizione. Ci spostiamo agli uffici della Spencer Publications, con Wyatt che continua a voler convincere il fratello di non andare avanti con le pratiche del divorzio.

Lascia un commento