Uomini e Donne, Cristina torna all’attacco: l’ultima mossa per un chiacchierato cavaliere

Nuove dinamiche si susseguono tra lo studio di Uomini e Donne e anche fuori: stavolta c’entra l’ex dama Cristina Tenuta.

Da qualche settimana, strani movimenti accadono per quel che riguarda il trono over di Uomini e Donne. Le puntate in onda su Canale 5, ci hanno mostrato due clamorose uscite dallo studio. La prima è stata quella del tronista Alessio Pecorelli, che dopo una serie di segnalazioni e nessuna corteggiatrice rimasta, ha deciso di farsi da parte. Lo ha seguito il cavaliere Mario Cusitore, che era insieme a lui nelle uscite che hanno sollevato il grande polverone.

Lo speaker napoletano continua però a far discutere. Sappiamo attraverso le ultime anticipazioni che riguardano le registrazioni, che tornerà nel popolare parterre per rimettersi in gioco e conoscere meglio Prasanna. Dopo Ida Platano e il trono finito malissimo, ha avuto diverse situazioni con più dame del parterre. Cosa combinerà da adesso in poi? Certamente la sua figura non passa inosservata e ha lasciato il segno anche per quel che riguarda le varie frequentazioni: Cristina Tenuta ci è ricascata? Vediamo in cosa e perché c’entra l’ex dama.

Uomini e Donne: Cristina scenderà in studio per Mario?

Cristina da qualche settimana insieme ad Aurora, non è più presente nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Voci di corridoio, parlano di un allontanamento per le poche dinamiche che sono riuscite ad instaurare, da anni sedute al loro posto e senza emozioni o momenti significativi. Prima di allontanarsi però, la dama ha avuto una breve frequentazione con Mario. Lei stessa ha palesato il suo interesse quando era ancora corteggiatore di Ida, invitandolo più volte a ballare, ma senza ottenere risultati. I due si sono visti e sentiti in estate, ma una volta tornati in studio, hanno deciso di chiudere.

uomini e donne
Mario Cusitore nel parterre del trono over di Uomini e Donne

Ora che Mario è tornato nel parterre, stando alle ultime anticipazioni, lei ha preso una decisione inaspettata. Ha cominciato nuovamente a seguirlo su Instagram: a che pro siccome Cusitore, essendo parte della trasmissione, in teoria può conoscersi solo con le persone che come lui ne fanno parte? Appare quasi automatico ipotizzare che La Tenuta, esattamente come Mario, potrebbe tornare quanto prima a Uomini e Donne, riprendendo a sentirsi e frequentarsi proprio con Mario. Per questo lo ha ricercato sui social dopo il brutto epilogo che ha chiuso la loro frequentazione? I maligni parlano di voglia di cavalcare la cresta dell’onda, avendo in questo modo una corsia preferenziale per poter subito essere richiamata in puntata con carne da mettere al fuoco e dunque, al centro dello studio. Attualmente restano ipotesi: vedremo se e come si concretizzeranno nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento