Beautiful, anticipazioni domani 6 dicembre: un colpo di scena stravolge (ancora) tutto

Cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful su Canale 5? Un colpo di scena sta per cambiare tutto. Prima, facciamo un riassunto delle puntate precedenti.

Wyatt cerca di far ragionare Liam, sostenendo che, alla fine, si tratta solo di un bacio e che, se non perdona Hope, rischia di distruggere la sua famiglia e di fare del male anche ai figli. Tuttavia, Liam rimane fermo nella sua posizione, affermando che, in presenza di Thomas, la situazione è irreparabile. Non può perdonare ciò che è successo. Nel frattempo, Deacon si reca a visitare Sheila in prigione. Sheila è sorpresa e felice di vederlo, e insieme ricordano i momenti più belli del loro passato. La donna ammette di stare riflettendo su tutto quello che ha fatto e di provare rimorso per le sue azioni, ma Deacon la tranquillizza e le ricorda quanto è una persona speciale.

Entrambi sperano che, una volta che Sheila uscirà dalla prigione, potranno riprendere il loro rapporto, poiché nessuno dei due ha mai dimenticato l’altro. Nella puntata in onda domani, venerdì 6 dicembre, si torna all’intricata situazione che riguarda Hope, i suoi turbamenti e la sua indecisione. La giovane prenderà una decisione assolutamente imprevedibile, che cambia ancora una volta le carte in tavola, creando ulteriori misteri circa l’evoluzione futura della trama.

Beautiful, cosa vedremo nella puntata in onda domani pomeriggio: Hope toglie la fede nuziale

Hope confessa a Thomas tutto ciò che è successo con Liam: il marito ha chiesto il divorzio e lei non è riuscita a convincerlo a cambiare idea. Hope si sente in colpa per quanto accaduto e teme per il futuro, ma Thomas la rassicura, dicendole che le starà sempre accanto e che la considera una donna straordinaria. In un momento di emozione, la giovane lo bacia di nuovo, ma Frrester si ritrae, ricordandole che è ancora sposata. Determinata a dare una svolta alla situazione, Hope si toglie l’anello nuziale e fa capire chiaramente a Thomas che è pronta a proseguire il loro rapporto. Un gesto come vi avevamo anticipato, decisamente inaspettato e incoerente, siccome solo qualche giorno fa, giurava amore eterno al povero Liam.

beautiful
Come reagirà Liam all’ultimo, sconsiderato gesto di sua moglie Hope?

È un passo che Hope vuole fare, e in effetti, è lei a prendere l’iniziativa, portando alla consumazione del loro legame con un rapporto fisico. Nel frattempo, Liam è profondamente ferito dal tradimento di Hope, rendendosi conto che i suoi sentimenti per Thomas sono più forti di quanto avesse immaginato. Ignora inoltre che i due sono passati allo step successivo. Farà anche lui lo stesso con Steffy, generando caos e tensioni anche nel matrimonio della sua ex con Finn? I colpi di scena a Beautiful, ormai siete abituati, sono all’ordine del giorno.

Lascia un commento