Carlo Conti e Amadeus insieme su Rai 1? Ipotesi bomba sul futuro dei conduttori

Carlo Conti e Amadeus pronti a comparire insieme nella stessa occasione in tv? L’ultima ipotesi social.

Sono indubbiamente due nomi di grande spicco per quel che riguarda l’attuale panorama cinematografico nostrano. Amadeus lascia a Carlo Conti un’eredità che il conduttore toscano ha accolto non certo con timore, ma con gratitudine e riconoscimento. Significa che il Festival di Sanremo è in ottime mani e che servirà davvero poco per proporre al pubblico italiano, uno spettacolo di tutto rispetto.

A quanto pare, Amadeus non ha intenzione di commentare tutto quello che accade in Rai successivamente al ‘divorzio’ che lo ha condotto sul Nove. Tra i due però, c’è una stima e un affetto reciproco che niente e nessuno potranno mai cancellare. Basti pensare che non appena è stata resa ufficiale la notizia dell’arrivo di Conti come conduttore e direttore artistico, il collega lo ha subito telefonato per congratularsi. Sembra impossibile che possa esistere Sanremo senza Amadeus, eppure forse, non è detta l’ultima parola. Tra rumor e polemiche dopo l’annuncio dei 30 Big in gara, questo è quel che emerge oggi.

Amadeus ospite a Sanremo 2025? L’ipotesi su Carlo Conti e il futuro all’Ariston

A quanto pare, potrebbe davvero avverarsi uno scenario che attualmente, sembra impossibile agli occhi di davvero parecchie persone. Da voci di corridoio e qualche esternazione sempre velata, ma palesemente piccata di Amadeus, l’addio alla Rai non è avvenuto in modo molto pacifico. A quanto pare inoltre, i rapporti attualmente non sarebbero rose e fiori, e lo testimoniano molti gesti e decisioni prese anche e soprattutto dai vertici Rai: uno su tutti? Ridurre il più possibile filmati e interventi che potessero includerlo dopo l’addio, e impedirgli di condurre format inediti sul Nove. Questo forse, ha contribuito al debole successo di Chissà chi è. A quanto pare però, a mettere una pezza potrebbe essere proprio il collega toscano. Sembra infatti che come capita con il vincitore dell’edizione precedente, anche Amadeus potrebbe essere presente sul palco di Sanremo 2025.

carlo conti
Amadeus ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa

Si tratta solamente di una voce e non ci sono conferme a riguardo. Dopo la messa a punto del cast è tempo di pensare agli ospiti. Pare dunque che il conduttore stia seriamente valutando l’ipotesi di avere ospite il collega per una delle serate, in modo da garantire una continuità e rendere giustizia all’ottimo lavoro fatto nei cinque anni precedenti. Chi è più in alto permetterà che uno scenario del genere possa effettivamente realizzarsi? Lo scopriremo in quelle sere, oppure, prima di quanto immaginiamo con i vari annunci di Conti al Tg1. Sicuramente si tratta di uno scenario che molti auspicano e che parecchi telespettatori, farebbero di tutto per rivedere.

Lascia un commento