Grande Fratello, drastica decisione della produzione: prima o poi doveva accadere

Stasera su Canale 5, nella nuova puntata di Grande Fratello, Alfonso Signorini comunicherà l’ultima decisione della produzione.

Oggi, martedì 26 novembre in prima serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Grande Fratello. Dopo il flop di sabato sera e la voce di corridoio di una riduzione degli appuntamenti settimanali, Mediaset ha cambiato idea all’ultimo. Stasera il conduttore Alfonso Signorini, comunicherà ai telespettatori e agli inquilini, che la puntata andrà in onda anche sabato. Un bel rischio contro i grandi ascolti di Ballando con le Stelle, che continua a macinare ascolti record e a disintegrare la concorrenza.

Detto questo, gli autori devono ingegnarsi in modo da rendere l’appuntamento ‘goloso’ agli occhi del pubblico, e magari, aumentare il gradimento e cercare di racimolare qualche punto nella sfida dello share. C’è tanta carne al fuoco dunque per quel che riguarda la diretta di stasera. Oltre all’annuncio del doppio appuntamento settimanale, il padrone di casa avrà tanto altro da fare e svariate cose di cui discutere. Annuncerà una decisione prevedibile e necessaria che riguarda il cast ancora in casa.

Grande Fratello: stasera la produzione separa le Non è la Rai

Stasera, entrerà nella casa l’ex inquilina Dayane Mello. Avrà il compito di fare una sorpresa a una delle sue più care amiche presenti nella casa: Helena Prestes. Sarà anche il turno dei vari risultati al televoto, e ovviamente, delle temutissime nomination. I concorrenti che sono stati rinchiusi in tugurio, finalmente, avranno la possibilità di rientrare in casa e di ricongiungersi agli altri. Questo permetterà a molte dinamiche lasciate in sospeso, di poter essere nuovamente sviscerate. Ci sarà però un altro momento, che era atteso in realtà da settimane, e che preannuncia il giro di boa per quel che riguarda le sorti del reality.

grande fratello
Le Non è la Rai, stasera verranno separate al Grande Fratello

Le Non è la Rai, ovvero Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, che fino a questo momento hanno portato avanti la gara in tandem, verranno separate. ‘Orfane’ della collega Eleonora Cecere, che settimane fa ha abbandonato la casa per amore della sua famiglia, da adesso in poi giocheranno separate. Questo vuol dire che potranno anche nominarsi tra di loro, e se la situazione dovesse prendere una piega diversa, andare l’una contro l’altra. Non glielo auguriamo e non sarà certo questo il loro destino. In queste settimane però, hanno dimostrato di essere parte integrante delle dinamiche della casa, e spesso, sono state loro stesse a tessere i fili di alcune delle dinamiche più intricate e a scontrarsi con parecchi inquilini. Come sarà il loro percorso da questo momento in poi? Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprirlo.

Lascia un commento