Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 26 novembre: terribile notizia per Matteo

Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1? Matteo si troverà di fronte a una verità troppo difficile da dover accettare.

Per capire meglio cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore su Rai 1, occorre fare un passo indietro, con un riassunto delle puntate precedenti. Occhi puntati sulla difficile e fragilissima situazione tra Matteo e Maria. La loro relazione sembra essere giunta al capolinea, ma il giovane Portelli non si rassegna, e ha chiesto dunque l’intercessione dei Puglisi e di sua mamma Silvana. Ora che i due sono tornati da Parigi, avranno per lui delle notizie terribili.

Roberto è devastato dalla fine della sua relazione con Mario, mentre Armando si rende conto della crescente distanza tra Enrico e Marta. Nel frattempo, Elvira e Salvo si trovano di fronte a una questione delicata: come rivelare ai genitori di lei che stanno aspettando un bambino. I Puglisi rientrano da Parigi, ma Maria non ha cambiato opinione su Matteo. Alfredo, invece, assiste con amarezza al bacio tra Clara e Jerome. Umberto, in gravi difficoltà economiche, si vede costretto a chiedere supporto a Tancredi. Con queste premesse, vediamo quello che succederà nella puntata in onda su Rai 1 domani pomeriggio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: Umberto non perde le speranze

Concetta informa Matteo delle intenzioni definitive di Maria, spegnendo così ogni sua residua speranza. Il giovane si vedrà tra qualche puntata, costretto a lasciare Milano, ma un evento gravissimo lo fermerà. Nel frattempo, Alfredo è in attesa di firmare il suo primo contratto per la vendita del cambio da lui progettato e inizia a comprendere di provare un affetto sincero per Clara. Questa cosa, legata alla consapevolezza di averla probabilmente persa per sempre, non gli permette di godere con serenità ed entusiasmo di questo momento. Umberto, in una situazione finanziaria sempre più critica, propone un’offerta a Tancredi per ottenere rapidamente la liquidità necessaria. Riuscirà a salvarsi senza sprofondare nel baratro e ritrovarsi in una situazione d’emergenza e irrisolvibile?

il paradiso delle signore
Marta in una delle ultime scene de Il Paradiso delle Signore su Rai 1

Salvo, deciso a prendere in mano la situazione, arriva alla conclusione che la soluzione migliore è agire: propone a Elvira di sposarsi il prima possibile, anche senza il consenso dei suoi genitori per suggellare il tutto in vista della gravidanza. Un passo importantissimo e un’altra gioia per i due innamorati, che però all’orizzonte, non hanno la strada totalmente spianata in vista del futuro. I due giovani sono intenti a contare sulle loro forze, nonostante i genitori di lei non siano d’accordo e prenderanno sicuramente malissimo, tutti i cambiamenti che li riguardano e che dovranno attraversare da questo momento in poi.

Lascia un commento