L’ultimo messaggio social di Arisa per i suoi fan: cosa è successo nelle ultime settimane.
La figura di Arisa è attualmente molto in prima linea, e per due motivi in particolare. La cantante è per il secondo anno di seguito, giudice a The Voice Kids. Il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici, è una grande certezza nei palinsesti di Viale Mazzini e continua a ottenere bei consensi, sia in tv che sui social. L’artista è parecchio dentro le dinamiche del programma, e dopo l’esperienza ad Amici, si dimostra capace e molto predisposta al ruolo.
Oltre a vederla tutti i venerdì, in prima serata su Rai 1, è presente in un altro progetto, attualmente molto attenzionato. L’intensa e struggente voce di Arisa, è la colonna sonora del film Il Ragazzo dai Pantaloni Rosa. Il brano è lo sfondo della tragica storia di Andrea Spezzacatena, suicidatosi a seguito di un’ondata di bullismo che non ha saputo più reggere e gestire. Claudia Pandolfi, che nelle ultime settimane si è parecchio aperta parlando della sua interpretazione e del tema della pellicola, non è l’unica ad aver versato lacrime a seguito del riscontro del film, che sta commuovendo l’Italia intera. Anche Arisa ha avuto qualcosa da dire.
Arisa sui social: tutta la commozione per il successo di Canta ancora
Canta ancora, il brano che è la colonna sonora de Il ragazzo dai pantaloni social, spopola sui social. “E ti proteggerei per sempre, perché senza di te non sono niente. Perché a me basta che tu sia qui accanto a me. Tu che mi hai dato tutto, tu che sei quella parte di me che si unisce al cielo”: questo il ritornello struggente della canzone, che in molti condividono in queste ore dopo aver visto il film. Una dedica d’amore che, associata alla pellicola e alla storia di Andrea, stringe il cuore. Il brano però, è anche un messaggio di speranza e inclusione, che tanti fan della cantante stanno condividendo. Arisa riposta tutti sul suo profilo Instagram.

un tripudio di immagini e video di coppie di amici, innamorati o genitori e figli che scelgono come colonna sonora, la canzone di Arisa. L’artista ha tenuto dunque a ringraziare, con le lacrime agli occhi e una palese commozione per quello che sta accadendo: “Vi ringrazio per farmi sentire come Canta ancora, sia ormai diventata parte della vostra vita. Vi mando un bacio e un abbraccio”. Con le lacrime agli occhi, l’interprete ci ha tenuto a farlo in un momento molto intimo, sul divano di casa mentre guardava la televisione. Essere parte di un progetto così importante, grazie alla sua arte e alla sua voce, è qualcosa che rimarrà per sempre con lei.
