Stefano De Martino risponde ad alcuni rumor inerenti alla sua situazione sentimentale saltano fuori i nomi di Alessia Marcuzzi e naturalmente, Belén Rodriguez.
Un periodo davvero d’oro per Stefano De Martino, che si è imposto come conduttore di punta nei palinsesti di Rai 1. La scommessa non era facile sin dal principio: prendere il posto di un vero cavallo di razza come Amadeus, alla guida di un programma consolidato come Affari Tuoi, non era semplice. Per lui però, è stata una passeggiata. Se le prime serate mostrava una sorta di rigidità assolutamente comprensibile, sin da subito ha preso dimestichezza plasmando il format a sua immagine e somiglianza, e i risultati si vedono.
Il contratto firmato con i vertici Rai, prevede però anche altro. A detta di lui stesso, ci saranno delle prime serate ed è prevista una clausola che include anche l’evento più atteso e seguito dal pubblico italiano: il Festival di Sanremo. Per i prossimi due anni però, il conduttore e direttore artistico c’è: si procede dunque a piccoli passi, ma con un seguito assolutamente importante e corposo. Del presentatore però, purtroppo o per fortuna, si parla anche in relazione alla sua vita sentimentale: finalmente ha risposto a una serie di rumor insistenti nell’ultimo periodo.
Stefano De Martino parla della Marcuzzi e di Belén: la sua verità
Il conduttore campano ha risposto, in una delle sue recenti interviste ha finalmente risposto al rumor più assordante degli ultimi anni. C’è stato qualcosa tra lui e Alessia Marcuzzi mentre entrambi erano sposati? I due si stanno frequentando nuovamente adesso, che sono liberi da ogni vincolo? La stessa Belén Rodriguez con un commento social confermò questa cosa, ma i diretti interessati non ne hanno mai parlato. Il presentatore non ha confermato, ma neanche smentito la cosa, affermando che ormai è abituato a flirt con parecchie donne del mondo dello spettacolo, che ogni tanto gli vengono affibbiati. De Martino ha ammesso però, che adora frequentare persone più grandi di lui.

Ha anche parlato di Belén Rodriguez, ammettendo che gli amori si compiono, e dunque si esauriscono. Bisogna avere il coraggio di voltare pagina, ammettendo e ricordando però, che è stato bello: ha anche ricordato il momento in cui si sono innamorati, che è stato durante le prove per le coreografie ad Amici di Maria De Filippi. Tutto il suo amore è per il figlio Santiago, in quanto ha rivelato che secondo lui, la forma di amore più duratura che esista, è quella tra genitori e figli. Questo equivale dunque a un’altra rivelazione, che confermerebbe il suo status da single dopo la fine del matrimonio: sarà davvero così?
