Beautiful, anticipazioni domani 18 novembre: Brooke realizza il sogno della vita

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda domani pomeriggio su Canale 5, dopo il telegiornale.

Domani su Canale 5 assisteremo probabilmente a una delle puntate più romantiche ed emozionanti di tutta la soap. Sin dagli esordi, la relazione tra Brooke e Ridge ha appassionato i telespettatori, con una serie di tira e molla che hanno caratterizzato l’intera trama. Alcune delle dinamiche innescate da tutto questo, le ritroviamo ancora oggi, con i due protagonisti che faticano a trovare un equilibrio e una stabilità sentimentale alla loro età. Siamo rimasti alla Logan che, approfittando della splendida cornice romana, ha cercato di riconquistare Forrester puntando solo e unicamente su una cosa: la complicità unica che li lega.

Spesso la donna poi, ha parlato del destino e del fatto che secondo lei, loro sono anime gemelle. Il tempo e le circostanze dunque, prima o poi, li riporteranno a congiungersi. Ridge ha frenato però, mostrandosi confuso e incerto a proposito di una riappacificazione. Nella puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5, ci sarà un colpo di scena, che in molti però, sicuramente si aspettavano visti i trascorsi.

Beautiful, anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5: Ridge dichiara tutto il suo amore a Brooke

Veniamo alla puntata in onda domani, 18 novembre su Canale 5. Vi anticipiamo che dopo tutto il trambusto tra Liam, Hope e Thomas, sarà interamente dedicata a Ridge e Brooke. Lo sarà in quanto ci mostrerà la decisione di Forrester, maturata a seguito dei giorni passati nella Capitale, delle parole di Brooke e dei momenti trascorsi insieme a lei, nel mitico paesaggio italiano. L’uomo raggiunge la donna  alla villa dei Cavalieri di Malta. Le rivela qualcosa che la donna non si aspettava, visto il precedente turbamento a seguito della richiesta di lei, di tornare insieme e vivere il loro amore all’insegna di un futuro roseo.

beautiful
Una delle ultime scene della soap di Canale 5, con Ridge Forrester come protagonista

Seguendo il consiglio della Logan, Forrester si è recato all’iconico buco della serratura sul colle Aventino. Ha guardato attraverso la suggestiva porta, e ha visto Brooke e basta: ha avuto così la risposta a ogni cosa, realizzando come sia ancora una volta lei, l’unica e sola donna della sua vita. Il sogno di Brooke, di passare il resto della sua vita con lui, si è finalmente realizzato. La soap però negli anni, ci ha abituato a una serie di colpi di scena assolutamente imprevedibili, soprattutto in relazione a questa coppia. I due resisteranno per sempre, oppure, una nuova rottura è purtroppo, tristemente all’orizzonte? Prepariamoci a qualsiasi tipo di scenario per quel che riguarda le puntate di Beautiful che stanno per arrivare in onda su Canale 5.

Lascia un commento