Ballando con le Stelle, c’è del tenero tra Bruganelli e Aloia? La dedica dell’imprenditrice

Tra Sonia Bruganelli e il suo maestro Carlo Aloia a Ballando con le Stelle, c’è del tenero? L’imprenditrice mette i puntini sulle ‘i’.

Un periodo davvero parecchio frenetico per Sonia Bruganelli. La partecipazione dell’imprenditrice, ex moglie di Paolo Bonolis a Ballando con le Stelle, ha permesso al pubblico di conoscerla sotto una veste completamente diversa rispetto al passato. Fragile, umana e con delle insicurezze: i suoi ruoli da opinionista e moglie di uno dei conduttori più amati sul piccolo schermo, l’hanno sempre dipinta come una personalità fortissima, sprezzante e senza peli sulla lingua.

Su Rai 1 sta avendo qualche problema. Dalle liti con Selvaggia Lucarelli ai giudizi di Mariotto e Canino, non sempre rivolti solo e unicamente alle sue performance in pista. Dall’amore con Angelo Madonia, da tutelare e preservare nonostante il gossip, agli infortuni che la stanno mettendo parecchio a dura prova. Tutto questo mentre la gara continua, e lei anche se a fatica, continua a rimanerci difendendo il suo posto con le unghie e con i denti. Dalla sua parte, il grande appoggio del maestro Carlo Aloia, che la segue in tutto e per tutto nelle arie esibizioni. Qual è il vero rapporto tra di loro?

Ballando con le Stelle: Bruganelli frena su Aloia, per lei è come un fratello

Durante i giudizi, severi e animati per Sonia Brugaelli, Carlo Aloia è una spalla importante al suo fianco. Abbracci, baci sulla fronte e tanto supporto. La stessa cosa accade anche in sala, quando tra un passo e l’altro, l’imprenditrice avverte il dolore fisico e l’eccessiva tensione. Questo in un grande vai e vieni di speculazioni e rumor, ha portato a pensare che potesse esserci dell’altro tra di loro. Soprattutto quando Madonia sembrava essersi allontanato, qualcuno sui social ha ipotizzato che potesse esserci qualcun altro nel cuore di Sonia: Carlo Aloia in questo caso.

ballando con le stelle
La dedica di Sonia Bruganelli al maestro Carlo Aloia: un legame fraterno

Con questo post forse casuale, forse giunto a pennello per sviare nuove speculazioni sul suo conto, Sonia Bruganelli ha chiarito finalmente come stanno le cose. Ripostando un contenuto condiviso da una pagina che la sostiene, la donna ha ammesso i suoi reali sentimenti per Aloia: “per me è un fratello”. Un legame puro e sincero, qualcosa che va oltre una passione lampo che in molti hanno creduto potesse essere il nuovo capitolo sentimentale nella vita di Sonia. In un percorso fatto di tante difficoltà e momenti bui e difficili, la concorrente ha trovato qualcosa che forse non si sarebbe aspettata, ma che la sta aiutando parecchio a sopravvivere in quella che per certi versi, a volte, sembra una tana piena di lupi pronti a sbranarla senza pietà.

Lascia un commento