Uomini e Donne, colpo di scena inaspettato: arriva la rivincita di Gemma

Un colpo di scena che nessuno si aspettava a Uomini e Donne. Gemma Galgani si prende una rivincita davvero clamorosa.

Le ultime puntate del popolare dating-show di Canale 5, sono state caratterizzate dalla dinamiche che riguarda Gemma e la sua conoscenza con Fabio. Qualche settimana fa, è giunto in studio un signore sorridente e simpatico. Primo campanello d’allarme, siccome spesso uomini belli, aitanti e a proprio agio di fronte alle telecamere, sfruttano la popolarità della Galgani senza un briciolo di interesse. Troppi casi del genere abbiamo visto nel corso degli ultimi anni su Canale 5.

La donna ha fatto il pieno di batoste sentimentali, ed era da tempo che non si metteva in gioco, aprendosi così tanto nei confronti di una persona. Come al solito Tina Cipollari dubita anche di lei e della sua reale predisposizione. L’opinionista nella puntata di oggi ha sminuito un’esterna molto importante, che ha visto Fabio esprimersi in una maniera inedita nei confronti della dama. La nostra sensazione, e probabilmente quella di parecchi telespettatori, non si allinea affatto a quella di Tina.

Uomini e Donne: finalmente belle e sincere emozioni per Gemma

Un’esterna davvero parecchio emozionante. Gemma ha portato Fabio in un maneggio e al di là delle presunte allusioni focose che ci sarebbero state, a detta dell’opinionista, abbiamo visto qualcosa di molto intenso. Fabio ha rivelato, con fatica, che dopo 40 anni insieme a sua moglie, fatica a donarsi completamente a un’altra persona. “Quando ho visto te, ho capito tante cose”, ha detto a Gemma provocando la sua forte emozione, e le lacrime sia in esterna, che in studio. A prescindere da come finirà questa conoscenza, per la dama è una rivincita bella e buona, e in pochi a questo punto, se lo sarebbero aspettato.

uomini e donne
Fabio è l’uomo che ci voleva per Gemma, dopo anni nello studio di Uomini e Donne

Dopo anni di uomini che se ne sono letteralmente approfittati, tra offese plateali e mancanze di rispetto, la donna ha trovato qualcuno che la rispetta e che la tratta con i guanti. Inoltre, l’interesse di Fabio è tangibile, e si capisce perfettamente come sia lì realmente per lei, senza secondi fini o altro. Un uomo tenero, autentico e anche molto dolce e gentile: riuscirà a conquistare il cuore di Gemma e a farla uscire da quello studio felice, mano nella mano con una persona che la ama e intende costruire un futuro insieme a lei? I due sono a buon punto, e la frequentazione continua a discapito di insinuazioni e suggestioni varie. Sicuramente una bella pagina per il popolare programma, e al di là di tutto, una sonora lezione che Gemma sta dando a chi nell’ultimo periodo, l’ha accusata di non voler costruire nulla all’interno di quello studio.

Lascia un commento