Avete mai visto l’attrice che interpreta Giulia, la sorella di Don Massimo in Don Matteo 14, lontano dalla macchina da presa? Il suo look è decisamente diverso.
La nuova edizione di una delle soap più longeve di Rai 1, è sotto il segno di Don Massimo e il suo rapporto alquanto complicato con la new-entry, Giulia. Parliamo naturalmente di Don Matteo 14, che ogni giovedì colora la serata con nuovi episodi e avvincenti avventure. Il nuovo parroco interpretato da Raoul Bova, combatte con un passato troppo ingombrante e l’ombra di ricordi a tratti scomodi.
A metterci il carico da novanta, è stato l’arrivo di sua sorella Giulia, come un tornado in quel di Spoleto. Una ragazza che sin da subito, ha imposto la sua presenza in molteplici ambiti. A notarla è stato anche l’integerrimo Capitano Diego Martini, ancora però troppo preso dalla sua precedente relazione con la PM Vittoria Guidi. Tra Don Massimo e Giulia non scorre buon sangue. Qualcosa da lei causato anni addietro, ha creato un gelo che li ha portati a non sentirsi e vedersi per tanto tempo: la strada per il perdono, è ancora in salita.
Don Matteo 14, Federica Sabatini nella vita reale: look più estroso e colorato
L’attrice Federica Sabatini è il nuovo ingresso nel cast della popolarissima fiction. Un personaggio che porta disordine, ma senza essere troppo invasivo e che mostra quando serve, sprazzi di umanità e dolcezza. Per questo e altri motivi, il volto di Giulia ha fatto già breccia nel cuore dei telespettatori, che aspettano risvolti sia per quel che riguarda il rapporto con Don Massimo, che poi con Diego Martini. Il look della giovane è molto semplice, spesso disordinato, probabilmente per trasmettere il caos interiore che determina tutto il corso della trama e i suoi rapporti con gli altri.

Questi sono alcuni scatti che provengono dal profilo Instagram dell’attrice, che abbiamo già visto in Suburra – La serie e in molti altri film e sceneggiati. Come potete vedere, adora lo stile gipsy e gli accessori, che indossa nella variante dell’oro, con cerchi e anelli vistosi. Spazio a copricapi, foulard o fasce in questo caso, e capi larghi e comodi. Adora la natura e la maggior parte delle foto infatti, sono all’aperto e in location parecchio suggestive. Appare dunque differente dal suo personaggio, ma comunque una ragazza molto semplice e pulita, senza troppi fronzoli insomma. Sarà interessante assistere all’evoluzione che gli sceneggiatori hanno pensato per lei e Giulia Mezzanotte. Nella serie colpisce anche il suo rapporto col piccolo Bart: sarà lui il collante che la riavvicinerà a Don Massimo dopo anni di gelo e silenzi?
